Simone Antolini parla di sua figlia: “Cecchi Paone vuole adottarla”

16 Maggio 2023 - 9:34

Simone Antolini parla di sua figlia: “Cecchi Paone vuole adottarla”

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini erano ospiti nella puntata dell’Isola dei famosi 2023 trasmessa il 15 maggio. Simone ha avuto problemi di salute e ha dovuto lasciare il reality. Cecchi Paone ha deciso di abbandonare il gioco insieme a lui. Simone ha vissuto l’esperienza come un’opportunità di crescita.

Ilary Blasi ha chiesto a Simone di chiarire il mistero su “Melissa”, la bambina alla quale è molto legato. Simone ha rivelato che Melissa è sua figlia. È nata dalla sua relazione precedente, quando aveva 17 anni e la madre era maggiorenne. Sono cresciuti insieme come fratello e sorella, ma hanno anche un forte legame padre-figlia. L’isola gli ha insegnato a crescere e ad apprezzare le piccole cose.

Alessandro Cecchi Paone ha dichiarato di essere molto legato a Melissa e che lei lo chiama “zio Alessandro”. Desidera adottarla e ha mostrato una foto in cui Melissa era presente sulla sua barca. Ha sottolineato che molte coppie omosessuali hanno una grande capacità di prendersi cura dei bambini e ha elogiato Simone Antolini per il suo amore e attenzione verso la bambina. Hanno trascorso insieme settimane e mesi in vacanza, e Cecchi Paone ha visto come Simone si prenda cura di Melissa.

Infine, Alessandro ha chiesto che alle coppie gay venga riconosciuto il diritto di sposarsi e adottare bambini in Italia. Ha espresso il suo desiderio di adottare Melissa, ma attualmente non è possibile. Ha chiesto che sia garantito a tutti gli stessi diritti, perché l’amore e la capacità di accudimento non dipendono dall’orientamento sessuale.

Seguici: https://retenews24.net/

Telegram: https://t.me/retenews24