“Non lasciare solo tuo padre”. Uomo malato di cancro uccide il figlio di 13 anni

6 Febbraio 2020 - 14:22

“Non lasciare solo tuo padre”. Uomo malato di cancro uccide il figlio di 13 anni

Aveva solo 13 anni, ma suo padre di 40 non ha avuto pietà e l’ha pugnalato a morte. Il movente dell’orrendo omicidio sarebbe ancor più incredibile. L’uomo, Oleg Drachev, ha un tumore terminale al cervello e avrebbe ucciso il figlio perché temeva che sua moglie non sarebbe stata in grado di crescerlo da sola. Una storia agghiacciante quella che arriva da Mosca, riportata dal Daily Mail.

La polizia ha preso in custodia il quarantenne, che ha cercato di accoltellare anche la moglie, la quale è fortunatamente riuscita a chiuderlo a chiave in bagno e ha chiamato le forze dell’ordine.

Il rapporto della polizia dice che la coppia e il tredicenne Ilya formavano una famiglia felice e devota, fino a quando non è arrivata la diagnosi di cancro incurabile per l’ingegnere ed ex militare Oleg Drachev. I parenti hanno inoltre riferito che l’uomo amava il figlio e ci passava insieme tutto il tempo libero che aveva. La madre di Drachev ha confessato alla stampa: «Non potete neanche immaginare quanto amasse suo figlio. Ma dopo la diagnosi di cancro, è impazzito». Infatti, sarà posto presto sotto esame in un ospedale psichiatrico.