Non c’è pace per la famiglia Papi. Andrea, quasi due anni fa, è stato ucciso dall’orsa Jj4. Ora, il padre, Carlo, è stato coinvolto in un incidente stradale ed è stato operato d’urgenza.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Non c’è pace per la famiglia Papi. Sabato scorso, a poco più di due anni dalla tragica morte di Andrea, il giovane runner ucciso dall’orsa Jj4 nei boschi sopra l’abitato di Caldes, in Trentino (era il 5 aprile 2023), il padre Carlo è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale.
L’incidente è avvenuto intorno alle 18.30 lungo la statale 42, nella galleria che collega i paesi di Malè e Croviana, in Val di Sole. Due automobili si sono scontrate frontalmente con un impatto violentissimo, le cui cause sono ancora in fase di accertamento. Forse un sorpasso azzardato, forse una distrazione fatale: le dinamiche sono al vaglio degli inquirenti.
L’urto è stato talmente forte da coinvolgere anche una terza vettura che in quel momento stava transitando nella galleria. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorsi, che hanno prestato le prime cure ai feriti prima di trasferirli d’urgenza in ospedale. La situazione di Carlo Papi è apparsa subito grave, aggiungendo un nuovo capitolo di sofferenza per una famiglia già duramente provata dal dolore.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: