Cronaca

«Non capisci un c***o di musica, di politica, di donne, di vita, di cibo. Non vali un c***o»

di  Redazione  -  10 Febbraio 2019

«Non capisci un c***o di musica, di politica, di donne, di vita, di cibo. Non vali un c***o»

Una vittoria tanto inaspettata quanto meritata: Mahmood, il cantante italo-egiziano, ha trionfato al Festival di Sanremo 2019 con il brano “Soldi”, aggiudicandosi il primo posto con il brano “Soldi”. Tra polemiche ed apprezzamenti, ecco quali sono state le reazioni dei vip.

Chef Rubio attacca Salvini
Il Ministro dell’Interno Matteo Salvini, sin dall’inizio della gara, ha pubblicamente dichiarato di fare il tifo per Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, e la sua “I tuoi particolari”. Subito dopo la proclamazione dei vincitori, Salvini è intervenuto su Twitter: “Mahmood, mah. La canzone più bella? Io avrei scelto Ultimo, voi che dite?”. Il messaggio ha subito scatenato una serie di polemiche e reazioni, tra queste anche quelle del romano chef Rubio, che non si è di certo risparmiato:

Io dico che non capisci un c***o di musica, di politica, di donne, di vita, di cibo. Non vali un c***o insomma e non perdi occasione per dimostrarlo. Dell’Italia e degli italiani non ti interessa nulla perchè vuoi solo giocare al risiko dei subumani sei #Ultimo. (Fanpage)