Napoli-Hellas Verona finisce 0-0: l’unica nota positiva la pace tra Adl e i tifosi

15 Aprile 2023 - 20:05

Napoli-Hellas Verona finisce 0-0: l’unica nota positiva la pace tra Adl e i tifosi

In occasione della 30esima giornata alle 18 si affrontano gli azzurri del Napoli e l’Hellas Verona.

Finalmente sugli spalti si rivedono le curve unite e compatte a sostegno della squadra, a manifestare in supporto anche una foto scattata prima del match che ritrae diversi tifosi in compagnia del patron De Laurentiis.

Instagram

Uno scatto importante che testimonia la riappacificazione tra le due parti in vista dei quarti di ritorno con il Milan.

Un Napoli riadattato in vista del match di martedì che nel primo tempo costruisce molto poco ma riesce a contenere le poche azioni condotte dai gialloblù.

Al 23esimo il Napoli si porta in vantaggio con un autogol di Gaich che però viene annullata immediatamente, a causa della partecipazione all’azione di Olivera che ha portato al fuorigioco.

Al 30esimo prova a rendersi pericolosa la squadra ospite che con un tiro dalla distanza di Lasagna trova i guantoni di Meret poco impegnato nel primo tempo.

Si spegne il primo tempo dopo un recupero di 1 minuto senza grandi occasioni né da una parte né dall’altra.

Nel secondo tempo la situazione non cambia con il Napoli che finalmente rivede in campo Oshimen , il quale mette nelle gambe minutaggio in virtù della gara di martedì sera.

La prima grande occasione del secondo tempo è arrivata proprio con Oshimen che con una grande conclusione dal limite dell’area colpisce la traversa.

Al 91esimo ripartenza gialloblù con Verdi che lancia Ngonge ma sottoporta prova lo scavetto che va fuori di un soffio.

Il pari non porta nulla al Napoli viceversa dà coraggio agli ospiti che affrontano il finale di stagione con la speranza di restare in A.

Martedì gli azzurri di Spalletti affronteranno i diavoli rossi di Pioli con un carattere molto molto più aggressivo e con fame di vittoria rispetto a quanto visto oggi.

Leggi anche: Serie A