Muore in casa per una terribile fatalità: addio Federica, 24 anni e una vita d’avanti

4 Marzo 2019 - 16:25

Muore in casa per una terribile fatalità: addio Federica, 24 anni e una vita d’avanti

Tragedia a Ogliara, piccola frazione di Salerno. Incredulità e sgomento per la morte della 24enne Federica Ruocco. La ragazza è morta all’interno della casa in cui abitava con i genitori per una caduta dalle scale. Federicasarebbe caduta battendo violentemente la testa mentre scendeva le scale. Nella casa in cui viveva insieme ai suoi genitori dopo aver avuto un capogiro che le ha fatto perdere l’equilibrio.

L’impatto con la testa e i gradoni è stato violentissimo e i genitori, preoccupati, hanno subito chiamato un’ambulanza. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 per i soccorsi, la ragazza è stata soccorsa e trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Ruggi in codice rosso ma arrivati in ospedale il cuore della 24enne aveva già smesso di battere.

Nonostante i numerosi tentativi di rianimazione per Federica non c’è stato nulla da fare. L’influenza che l’aveva colpita nei giorni scorsi potrebbe essere la causa forse di un capogiro che le ha fatto perdere i sensi o l’equilibrio mentre scendeva quelle scale.

Sono tantissimi i post di dolore lasciati sui social: “Eri e sarai l’angelo più bello li tra quelle nuvole…Non credo ancora che sia successo davvero…ti porterò stretta forte a miei ricordi…quelli pochi trascorsi insieme anni fa…un bacio forte fin lassù…ciao Fede porta anche lì la tua allegria”.

Fonte: Caffeina Magazine