PADRE ORCO abbandona la figlia in auto: muore bimba di 4 anni

11 Luglio 2019 - 16:19

PADRE ORCO abbandona la figlia in auto: muore bimba di 4 anni

Una bambina di appena 4 anni è deceduta dopo che il padre l’ha abbandonata in auto per ore in auto dal papà per diverse ore.
La Tragedia si è consumata a Rovigno, in Croazia. La piccola di 4 anni ha perso la vita dopo due giorni.

Muore piccola di 4 anni

Doveva essere una mattinata tranquilla in compagnia dei genitori, poi qualcosa è andato storto: stiamo parlando di quanto accaduto domenica mattina a Rovigno, nella penisola istriana, ad una bambina di soli quattro anni.

La piccola aveva seguito il suo papà, parrucchiere trentatreenne, convocato per un’urgenza a lavoro: l’uomo avrebbe dovuto impiegare soltanto pochi minuti per sbrigare la pratica, ritenendo opportuno lasciare la piccola in auto per un breve arco temporale.

La risoluzione del problema ha però richiesto maggior impegno e tempo del previsto ed ecco che quello che sarebbe dovuto esser un rapido intervento di cinque minuti, ha finito per trasformarsi in un’operazione durata diverse ore.

Quando

Terminato il lavoro, l’uomo ha fatto ritorno alla sua auto, dove gli si è palesato il tragico scenario: la figlia, adagiata sul sediolino, versava in condizioni gravissime, dopo esser rimasta sotto il sole rovente e senza sufficiente ossigeno per diverse ore.

I sanitari sono giunti sul luogo della tragedia alcuni minuti dopo esser stati allertati proprio dal padre della bambina: le sue condizioni di salute sono apparse sin da subito disperate, rendendo necessario un ricovero d’urgenza presso la vicina Clinica ospedaliera di Fiume.

La piccola, che da due giorni era attaccata ad un respiratore nel reparto di terapia intensiva del medesimo nosocomio, è morta nella giornata di martedì dopo aver combattuto con tutte le sue forze: i medici hanno provato a salvarle la vita con ogni mezzo, ma troppo ingenti sarebbero stati i danni cerebrali causati dal caldo rovente.

Il 33enne, papà della bimba deceduta e parrucchiere di professione, è stato anch’egli ricoverato al pronto soccorso in un profondo stato di shock: l’uomo ha seguito passo dopo passo il ricovero della figlia prima di essere interrogato dagli agenti, ai quali ha spiegato che alla base di quanto accaduto vi sarebbe stato un imprevisto lavorativo.

Fonte: blastingnews