Morto fulminato mentre gioca con lo smartphone, ragazzino di 13 anni perde la vita
Un adolescente di 13 anni è morto fulminato in un ristorante nella città di Nanchang, Cina, mentre giocava con il suo cellulare smartphone che era in carica. Il momento dell’incidente è stato registrato dalle telecamere di sicurezza del locale e le immagini sono state diffuse dai media locali.
Il minore stava utilizzato un dispositivo Huawei collegato alla presa elettrica con un cavo generico. Dopo che il ragazzo ha ricevuto la scarica, i soccorritori hanno cercato di rianimarlo per più di due ore, tuttavia non sono riusciti a salvarlo, secondo quanto riferisce il Daily Mail che ha citato i media cinesi.
Tuttavia, il telefono e il cavo funzionavano normalmente anche dopo l’incidente, secondo quanto ha raccontato un parente della vittima. Al momento dell’incidente, il ragazzo era in compagnia di un compagno di scuola e secondo la testimonianza della sorella sul canale TV Jiangxi Net, il corpo del ragazzo presentava segni di bruciatura sul viso e sul corpo.
Al momento sono in corso le indagini che cercheranno di far luce sulle cause tragedia, mentre il locale è rimasto chiuso per due giorni.
Fonte: Leggo.it