Morto Enzo Biondi, l’influencer noto come Kaiserjny: aveva 40 anni

9 Agosto 2024 - 14:50

Morto Enzo Biondi, l’influencer noto come Kaiserjny: aveva 40 anni

È morto Enzo Biondi, l’influencer di calcio noto come “Kaiserjny”. È stato ritrovato da alcuni passanti sul Lungotevere Dante, a Roma. Secondo una prima analisi, non presenterebbe segni di violenza, ma si attende comunque l’autopsia.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

È morto Enzo Biondi, noto ai migliaia di followers come Kaiserjny. L’uomo, 40 anni, è stato ritrovato da alcuni passanti esanime,  sul Lungotevere Dante a Roma. Dalle prime notizie,  infatti, l’influencer è stato rinvenuto privo di sensi, alla mezzanotte di oggi. I passanti, che hanno visto il corpo, hanno immediatamente allertato i soccorsi ed i carabinieri della stazione di San Paolo.

I sanitari, giunti immediatamente sul posto, hanno provato in tutti i modi a rianimarlo.  Ma per il 40enne non c’è stato nulla da fare. Da una prima analisi del cadavere, non presenterebbe segni di violenza. Quindi, si stata ipotizzando che sia morto per un malore improvviso. Intanto, però,  si attendono gli esiti dell’autopsia per poter indagare.

Enzo Bondi era un influencer che sui social network pubblicava contenuti di calcio, calciomercato e approfondimenti sul fantacalcio, in particolare, hanno riscosso successo i video-quiz che realizzava con sua moglie sui calciatori della Roma. Nella sua ultima storia Instagram Bondi dà ai suoi follower alcuni consigli sul come “vivere bene” sui social. La notizia della sua drammatica ed improvvisa scomparsa si è diffusa nelle scorse ore, tanti gli utenti che hanno scritto messaggi di cordoglio sotto ai suoi post, per ringraziarlo di averli fatti ridere e divertire con i suoi contenuti d’intrattenimento e salutarlo.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/anna-laura-pilia-muore-a-10-anni-mentre-fa-lezione-di-vela-uid-21/

  •