Mondo dello spettacolo in lutto, morta la mamma di Raoul Bova: “Erano risate, abbracci e fiori”
Grave lutto per Raoul Bova. L’attore ha perso la mamma e sul suo profilo Instagram è apparsa una foto in cui sono insieme abbracciati. Nessuna notizia ufficiale, ma un tenero ricordo: «Mi piace ricordarti così mammina mia… Risate, abbracci e fiori…» Anche dall’account d Rocio Munoz Morales si evince la scomparsa della signora Rosa. «Grazie per la tua forza, la tua allegria, energia, carattere… Grazie per essere stata un’anima rock’ … come dicevo sempre io».
Raoul ha pubblicato uno scatto in bianco e nero in cui è in sella a una motocicletta e dietro c’è la mamma che sorride e tiene in mano dei fiori. La compagna, invece, ha postato una foto del cielo. Tante le condoglianze da parte di fan e di personaggi dello spettacolo come Laura Pausini, Valeria Marini e tanti altri.
«Mi dispiace tanto! La mamma è sempre la mamma!. Non c’è età in cui ci si sente pronti a lasciarla andare… ma lei sarà sempre accanto a te!», il pensiero di Tosca D’Aquino. «Raoul non si smette mai di essere figli, e tua mamma è stata una madre molto molto fortunata ad avere un bambino come te. Tuoi Betta e Roberto», il messaggio del direttore di Novella 2000 Alessi e di sua moglie.
L’attore ha perso il papà all’inizio del 2018 Bova. Del genitore aveva dichiarato: «Mio papà è riuscito a trovare un equilibrio zen, viveva in campagna coltivando e facendo l’orto con le sue caprette, stava bene, viveva da solo. Lui per me era un pilastro, non parlarci più mi ha fatto molto male».
Fonte: Leggo.it