MONDO DEL CALCIO IN ANSIA. Mihajlovic deve fermarsi: “Gravi problemi di salute”
Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, è costretto a fermarsi. La causa sarebbe un grave problema di salute come spiegato oggi dal Corriere dello Sport. Il tecnico ha preferito non viaggiare con la squadra, avendo qualche linea di febbre. Ma nel primo pomeriggio di ieri è scattato l’allarme, e questa volta non da Casteldebole: Sinisa si sta sottoponendo ad alcune indagini cliniche specifiche, delle quali probabilmente già oggi potremo sapere di più.
In pratica, Miha sarebbe alle prese con un problema di salute che sarà valutato più approfonditamente nelle prossime ore ma che potrebbe (va bene anche dovrebbe) costringerlo a fermarsi per qualche tempo, dovendo fare una terapia d’urto. E almeno a sentire certe indiscrezioni che arrivano dallo stesso entourage di Sinisa, oggi ne parlerà lo stesso tecnico serbo, tenendo a far sapere al prossimo i motivi della sua forzata sosta ai box. Perché anche di fronte alla malattia Sinisa vuole essere se stesso fino in fondo, il leone che è sempre stato e sempre sarà, pronto com’è a combatterla con la sua rabbia, il suo carattere forte e soprattutto a vincerla.
Mihajlovic parlerà quindi della situazione che si è venuta a creare oggi, sedendosi con tranquillità a Casteldebole. Da quel momento il programma sarà quello che verrà poi esposto dallo stesso allenatore. E deciderà se partire subito per raggiungere la squadra.
Fonte: ilcorrieredellosport.it