Rapina in farmacia: anziana offre soldi, il ladro rifiuta e le bacia la fronte. Guarda il video

21 Ottobre 2019 - 8:38

Rapina in farmacia: anziana offre soldi, il ladro rifiuta e le bacia la fronte. Guarda il video

Entrano in farmacia per mettere a segno il colpo, ma quello che accade ha dell’incredibile. Due persone sono entrate in una farmacia di Amarante, nella zona nord-est del Brasile e hanno intimato la persona che era alla cassa di dare loro tutti i soldi che avevano.

Rapina in una farmacia: anziana offre soldi, il ladro rifiuta e la bacia in fronte

All’interno del negozio c’erano anche dei clienti, tra cui un’anziana signora che, probabilmente spaventata, ha offerto a uno dei malviventi il suo denaro. Il ladro però non ha accettato, ha abbracciato la signora, le ha dato un bacio in fronte, ha rifiutato i contanti e poi ha continuato a dare una mano al suo complice nel furto. A riprendere la scena sono state le telecamere di sicurezza della farmacia.

La donna voleva dissuadere i ladri dal rubare tutto l’incasso, ma il giovane le ha risposto:  “No signora, stia zitta, non voglio i suoi soldi”, cercando anche di rassicurarla. I due sono riusciti a fuggire con dei farmaci e 240 euro di incasso. La polizia è sulle loro tracce. Al momento però i due malviventi non sono ancora stati identificati.

Fonte: teleclubitalia.it