Tragedia familiare: uccide moglie, figlio e suocera e poi si suicida

27 Settembre 2023 - 15:59

Tragedia familiare: uccide moglie, figlio e suocera e poi si suicida

Tragedia familiare ad Alessandria: un uomo ha ucciso sua moglie, suo figlio e sua suocera. Dopo questi efferati gesti, si è suicidato. L’anziana vittima è stata uccisa, addirittura, nel giardino della RSA dove risiedeva.

Seguici: https://t.me/retenews24

Un uomo di 67 anni, Martino Benzi, in visita alla suocera 78enne, ha ucciso quest’ultima nel giardino dell’Istituto di cura e riabilitazione “Divina provvidenza”. La donna è stata colpita con un coltello, poi l’assasino si è tolto a sua volta la vita, tagliandosi la gola.

Poco dopo i carabinieri hanno scoperto, in casa dell’uomo, i cadaveri della moglie, di 55 anni, e del figlio 17enne. Ancora molti gli elementi da accertare e da definire con chiarezza, sui quali stanno lavorando i militari della compagnia e della sezione investigazioni scientifiche della città.

Martino Benzi era un ingegnere, la moglie Monica un’impiegata e il figlio Matteo uno studente. La suocera si chiamava Carla Schiffo. I carabinieri, dopo la tragedia nell’istituto hanno cercato di rintracciare moglie e figlio dell’uomo. Non riuscendovi, hanno scoperto quindi che la donna non era andata al lavoro e che il ragazzo non era a scuola. A quel punto i militari sono andati a casa della famiglia e, sfondata la porta, hanno trovato i due corpi.

Per il massacro sarebbe stata usata la stessa arma. Gli investigatori avrebbe recuperato diversi elementi nella casa della famiglia, che fanno pensare a eventuali scritti, di cui però al momento non c’è conferma ufficiale.

Fonte: Tgcom24

Leggi anche:

https://retenews24.net/moglie-uccisa-coltellate-uid-39/