Mistero nei cieli a Roma. Strano avvistamento: un oggetto simile a un ufo vola sulla città antica
In queste ore Roma è al centro del mistero. Un video di un oggetto volante non identificato sta diventato virale nel web. Di cosa si tratterà? Tante le ipotesi a riguardo, ma una sembra farsi strada più di altre: un ufo è arrivato a Roma?
Sono passati 45 anni dall’incidente di Roswell. Era il 2 luglio 1947 quando nella piccola cittadina di Roswell è atterrato un disco volante o almeno così hanno scritto i media. Successivamente il Governo degli Stati Uniti ha ricostruito la vicenda e ha spiegato che non si trattava di un ufo, ma di detriti di un progetto mandato sullo spazio anni prima. I sostenitori degli ufo sono convinti che gli Stati Uniti volessero solo insabbiare la cosa e che gli extraterrestri atterrati sulla terra si trovino nella famosa Area 51.
Roma e gli ufo
E mentre in queste ore torna la mania degli ufo, proprio nella nostra bella capitale è avvenuto un fenomeno particolare. Una famiglia che vive in un piano attico nei pressi di villa Chigi, non distante dalla Tangenziale Est, ha ripreso una sfera luminosa che si avvicina a Roma e poi prende e sparisce nel nulla. “Ma che sono?” dice chi riprende il video. “Eccolo, sta salendo“, commenta. “Che cos’è questa roba? E’ sparita“. Una comprensibile perplessità da parte di chi ha assistito a questa scena, ripresa l’altra sera intorno alle 20.30.
A quanto pare non era un drone, ma quindi rimane il dubbio di cosa si tratta? Qualcuno dice che era semplicemente un fuoco d’artificio e qualcun altro afferma fosse un disco volante. Se si trattasse di alieni, la nostra Roma non sembra piacergli vista la velocità con cui sono spariti. (Urbanpost)