Minaccia di uccidere il figlio di 2 anni: salvato dai carabinieri

18 Agosto 2023 - 15:38

Minaccia di uccidere il figlio di 2 anni: salvato dai carabinieri

Una drammatica vicenda si è verificata nella mattinata di oggi, 18 agosto, a Salerno, una madre avrebbe minacciato di uccidere il proprio figlio di due anni e avrebbe inviato un messaggio inquietante al marito, il quale si trovava fuori casa al momento. L’uomo, preso dal panico, ha prontamente allertato il numero d’emergenza 112, dando il via a un rapido intervento da parte dei carabinieri.

Una volta ricevuta la chiamata di soccorso, i militari sono giunti sul posto con tempestività, conscii della gravità della situazione. La preoccupazione dell’uomo era palpabile, e con ansia ha raccontato agli agenti di aver ricevuto un messaggio preoccupante dalla moglie. Senza perdere tempo, i carabinieri si sono recati immediatamente presso l’abitazione, temendo il peggio.

Fortunatamente, al loro arrivo, il piccolo era sano e salvo. I carabinieri hanno condotto una dettagliata visita di controllo per accertarsi delle buone condizioni di salute del figlio della donna. Una volta verificato che il piccolo era al sicuro, è stato temporaneamente affidato a una struttura protetta, garantendo la sua incolumità.

L’incidente ha richiesto anche l’intervento di un’ambulanza del 118, che ha trasportato la madre in ospedale per ulteriori accertamenti. Nel frattempo, il marito è stato ascoltato dai carabinieri al fine di raccogliere informazioni sulla vicenda. Le prime indiscrezioni sembrano suggerire che la coppia fosse in fase di separazione, ma i dettagli esatti della situazione rimangono ancora da chiarire.

Fonte fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti: https://t.me/retenews24

Consulta il nostro sito https://retenews24.net