Fila chilometrica all’Ikea dell’Anagnina, Roma, nel giorno della riapertura, lunedì 18 maggio, dopo settanta giorni di lockdown a causa dell’emergenza coronavirus.
Tantissimi romani si sono precipitati nel megastore della ditta svedese ma, complici le regole sul distanziamento sociale; hanno dovuto fare una lunghissima fila all’esterno del magazzino prima di poter entrare nel salone esposizione dei mobili. La fotografia è stata scattata intorno alle 10 e 30 del 18 maggio (quindi mezzora dopo la riapertura).
Gli store Ikea, informa l’azienda, saranno aperti tutti i giorni, a partire da oggi, dalle ore 10.00 alle ore 20.00. “La salute e la sicurezza dei clienti e dei co-worker sono prorità per IKEA; per questo al momento della riapertura saranno implementate tutte le misure a tutela delle persone che accederanno agli store romani.
Queste misure sono finalizzate a proteggere clienti e collaboratori con pratiche igieniche rafforzate; il potenziamento di misure per il distanziamento fisico, reso possibile da un controllo più rigoroso del numero di visitatori”, fa sapere Ikea.
“Gli store romani di Porta di Roma e Anagnina, il Pop-Up Store San Silvestro e il Planning Studio Gregorio VII sono pronti a riaccogliere i visitatori grazie alla passione e all’impegno dei nostri co-worker, a loro e alle loro famiglie va ringraziamento di tutta IKEA.
Ora più che mai vogliamo essere vicini alle persone, adattandoci ai nuovi bisogni che fanno parte di questa nuova realtà e mettendo a disposizione di tutti non solo i nostri prodotti, ma anche soluzioni e servizi che contribuiscano a creare una vita quotidiana migliore per la maggioranza delle persone”, ” ha spiegato Carlo Guandalini, City Manager Roma IKEA Italia. Fonte: Fanpage.