Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, lite in vacanza davanti a tutti: «Vivo un inferno»

22 Agosto 2019 - 11:26

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, lite in vacanza davanti a tutti: «Vivo un inferno»

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, lite in vacanza davanti a tutti: «Vivo un inferno»

Michelle Hunziker ancora una volta è protagonista del gossip italiano. La showgirl svizzera è stata avvistata insieme al marito Tomaso Trussardi durante un acceso litigio in spiaggia.

Michelle Hunziker: “Vivo sul chi va là”

Dopo la fine del matrimonio con Eros Ramazzotti, Michelle Hunziker non ha avuto una vita facile, segnata magari da amori difficili, fin quando nella sua vita non è arrivato Tomaso Trussardi.

Un amore nato all’improvviso nonostante la differenza di età, 36 anni lui e 42 lei. In pochissimo tempo i due si sono innamorati e hanno messo al mondo le sue figlie Celeste e Sole, ma non si esclude il possibile arrivo di un terzo figlio. In occasione di una passata intervista rilasciata al settimanale F, Michelle Hunziker ha dichiarato: “Tutte le mattine mi sveglio vicino a un fico. Vivo sul chi-va-là e guai a chi me lo tocca! Trovo che la gelosia, in amore, sia anche il suo bello“. Recentemente però ecco che la coppia è stata pizzicata nel bel mezzo di un litigio, che i due possano essere in crisi?

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi litigano davanti a tutti

Il settimanale Diva e Donna ha pizzicato la coppia formata da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi intenti a litigare durante una giornata trascorsa in spiaggia. Il litigio è cominciato in mare, continuando anche quando i due hanno raggiunto i lettini.

La cosa ha lasciato tutti senza parlare, anche perché non è la prima volta che la coppia viene sorpresa durante un litigio. Qualcuno parla già di crisi, anche se Michelle Hunziker al settimanale F recentemente ha dichiarato: “Camminare insieme non significa che il cielo sopra sia sempre serenoNoi siamo partiti litigando, ma tenendoci per mano abbiamo percorso parecchi chilometri”.

“Che rapporto è quello in cui non ci si scontra?”

Dunque, possiamo dire che quello avvenuto tra Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi, altro non era che un banale litigio segnato da un momento no della coppia. Non a caso la stessa showgirl argentina, sempre in occasione dell’intervista rilasciata al settimanale F, ha voluto spiegare che, secondo lei, litigare non vuol dire necessariamente essere in crisi.

Michelle Hunziker sul rapporto con il marito conclude dicendo: “E chissà quante volte lo faremo ancora. Come tante coppie, e allora? Che rapporto è quello in cui non ci si scontra? I cuoricini non bastano se non costruisci qualcosa con il confronto, lo scontro, la fatica. Prova ne sia che dopo nove anni siamo ancora qui. E che ci amiamo tantissimo”. (Controcopertina)