Mentre la mamma di Palermo veniva seviziata, la figlia 17enne continuava ad inviare regolarmente messaggi ad un’ amica

18 Febbraio 2024 - 11:33

Mentre la mamma di Palermo veniva seviziata, la figlia 17enne continuava ad inviare regolarmente messaggi ad un’ amica

Emergono nuovi dettagli sconcertanti dalla strage familiare nel Palermitano. Mentre la mamma veniva seviziata, la figlia 17enne continuava ad inviare messaggi ad un’amica, malgrado le richieste di aiuto della donna.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Non era stata sedata né drogata la 17enne accusata ora col padre Giovanni Barreca e una coppia di conoscenti della strage di Altavilla Milicia in cui sono stati torturati e uccisi madre e fratellini in un macabro rito per “scacciare i demoni”. All’arrivo dei carabinieri in casa, dopo la confessione del padre, era chiusa nella sua stanza con il telefono cellulare a disposizione. Ma col quale non ha mai chiesto aiuto nonostante la richiesta della madre, Antonella Salamone. La terribile ricostruzione dei fatti da parte del Gip è arrivata proprio dal racconto della ragazzina che ha confessato di aver partecipato attivamente coi tre adulti ai macabri riti che poi hanno portato ai tre omicidi.

La 17enne “ha descritto con chiarezza le relazioni familiari e la sua condotta dimostrando di essere ben consapevole dell’evidente disvalore del delitto e delle sue valenze morali prima che giuridiche”. Scrive infatti il giudice nell’ordinanza di custodia cautelare in carcere per la minore, visionata da Repubblica. Dal racconto della ragazzina è emerso una lunghissima sequenza di violenze prima sulla madre e poi sui due fratelli. Il tutto è cominciato all’inizio di febbraio. Violenze, a cui lei avrebbe partecipato a più riprese sotto le indicazioni del padre e della coppia di fanatici religiosi.

Anche lei sarebbe stata interrogata dalla coppia di conoscenti del padre per vedere se fosse posseduta dal demone. A lei non era mai stato tolto il telefono col quale avrebbe continuato a mandare messaggi ad un’amica di scuola. Il tutto, ignorando le richieste di aiuto della madre.  A cui era stato negato ogni contatto con l’esterno.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/triplice-omicidio-horror-il-padre-uccide-la-moglie-e-due-figli-per-ordine-di-una-coppia-di-esorcisti-uid-38/