Matrimonio a 80 anni, ma il marito però ha 35 anni: “Lui mi ama”

9 Novembre 2020 - 20:19

Matrimonio a 80 anni, ma il marito però ha 35 anni: “Lui mi ama”

La storia d’amore tra Iris Jones, donna di 80 anni, e Mohamed Ahmed Irbriham scorre serenamente nonostante lui abbia solo 35 anni. La donna era diventata nota al web dopo aver reso pubblica su internet la sua relazione con il giovane Irbriham, condividendo anche dettagli della sua vita sessuale. I due si sono sposati e la loro vita di coppia prosegue tranquillamente tra salotti tv e storie social: lei aveva preso un volo dall’Inghilterra per l’Egitto per sposare il 35enne e lì aveva avuto occasione di incontrare i genitori del suo novello marito.

“A mia madre piace molto Iris – ha dichiarato in TV Mohamed – anche se avevano problemi di lingua. Non ha avuto niente da ridire sulla nostra storia d’amore, anche se mi rendo conto che un uomo della mia età sposato con una donna più grande di sua madre di almeno 20 anni può sembrare strano”. I due si sono conosciuti su Facebook e lei non ha perso tempo: ha subito voluto incontrarlo di persona. Lui, disoccupato, è stato accusato di voler approfittare della situazione, ma sostiene di amare veramente la sua nuova compagna. Lei nel frattempo dice di aver ritrovato la giovinezza sposando il 35enne a 40 anni di distanza dal suo primo divorzio.

Agli scettici, lei risponde di aver già messo in conto ogni tipo di raggiro. “Se sta con me per la mia fortuna, rimarrà tristemente deluso – ha dichiarato Iris – perché vivo con una pensione. Sono onesta e sincera e ho subito chiarito a Mohamed che non doveva approfittarsi di me. Lui comunque non sembra avere quest’intenzione e siamo felici”. Per Iris il suo compagno è sincero e lui conferma la versione della sua sposa 80enne col sorriso. “A me non interessa dove viviamo o quanto sia ricca o povera, voglio solo stare con lei. La gente pensa che io lo faccia per tutte le ragioni sbagliate, ma a me interessa solo dividere la mia vita con lei in qualunque parte del mondo”.

Fonte: Fanpage.