Dramma lungo le strade venete dove nelle scorse ore una ragazza di 18 anni è morta tragicamente a seguito di un violento incidente stradale che non le ha lasciato scampo. La vittima dello schianto è Martina Medas, giovane residente a Bonavigo, in provincia di Verona.
La tragedia nella prima serata di ieri, domenica 10 maggio, lungo le strade di San Vito di Legnago, sempre nel Veronese. Fatale per l’adolescente un tragico schianto tra la motocicletta su cui viaggiava e una bicicletta.
La ragazza infatti viaggiava sulla moto guidata da una latro giovane di 19 anni che, per motivi ancora tutti da accertare, intorno alle 19.30 si è scontrata improvvisamente con una bicicletta su cui viaggiava un uomo di 52 anni.
Per evitare l’impatto con la bici, la moto ha sbandato improvvisamente, uscendo di strada ad alta velocità e finendo la sua corsa contro la recinzione di una casa. Nell’impatto i due centauri hanno perso il controllo.
Nell’incidente stradale il 19enn ha riportato ferite gravi e subito lo hanno portato in ospedale con una eliambulanza. Ferito ma in maniera non grave invece il ciclista che è finito a terra a seguito dell’incidente.
Anche lui soccorso dagli operatori del 118, giunti sul posto con automedica e due ambulanze, è stato portato in ambulanza all’Ospedale Mater Salutis di Legnago. Sul luogo della tragedia anche i carabinieri per i rilievi che aiuteranno a stabilire l’esatta dinamica del sinistro.
Commosso il ricordo della giovane da parte dell’associazione sportiva dilettantistica Griffon Volley di Legnago di cui Martina aveva fatto parte: “Facciamo questo post per dare la notizia più triste che poteva esserci in un giorno così speciale.
Una nostra ex atleta ci ha, purtroppo, lasciati questa sera in un grave incidente stradale. Martina, rimarrai sempre nei cuori di tutti quanti. Ti ricorderemo come la ragazza sempre gentile e disponibile con gli altri, operosa in palestra e fuori. In questo momento di lutto tutta la società si stringe attorno alla famiglia. Fonte: Fanpage.