Maria De Filippi: «Sara Affi Fella? Basta, non mi fido più di nessuno». L’amara verità
Maria De Filippi torna a parlare di Sara Affi Fella e del fattaccio accaduto durante il trono. La conduttrice confessa che ‘non si fida più di nessuno’ e svela cosa è successo quando ha scoperto la verità sulla tronista di Uomini e Donne. (Leggo)
Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno dei seri dubbi sul rapporto tra Lorenzo Riccardi e Giulia Cavaglia. Secondo gli opinionisti tra i due c’è un accordo e che molto probabilmente non stanno rispettando le regole previste dal programma di “Uomini e Donne”.
In merito alla complicità di Lorenzo e Giulia, la conduttrice di Amici ha dichiarato che dallo scandalo che ha travolto il trono classico pochi messi fa non riesce più a fidarsi di nessuno e soprattutto del suo istinto:
“Mi hanno telefonato dalla redazione e mi hanno raccontato ciò che era emerso. Giuro che non ci credevo. Assolutamente. Allora loro mi hanno detto che mi mandavano i messaggi e gli audio. Sono rimasta davvero molto male, avrei messo tutte e dieci le dita su quella ragazza”.
Appare evidente che la regina degli ascolti Mediaset sia rimasta traumatizzata dalle menzogne di Sara Affi Fella. Maria De Filippi non ha ceduto subito alla notizia: durante il suo percorso, la modella napoletana ha continuato la sua relazione con l’ex fidanzato Nicola Panico. L’obiettivo dell’ex tronista era quello di guadagnare nuovi follower, sponsor e incrementare i suoi profitti.
La redazione aveva avvisato la conduttrice telefonicamente e per convincere Maria che lo notizia fosse vera le hanno mandato delle note vocali che Sara si era scambiato con Nicola Panico. Solo in quel momento Maria De Filippi si è accorta di essere stata ingannata.
La moglie di Maurizio Costanzo ha poi aggiunto:“Per colpa sua, ora non mi fido più di nessuno.”
In questa nuova edizione, anche la corteggiatrice Mara Fasone ha deciso di abbandonare il trono in quanto i genitori non condividevano la scelta di partecipare al programma. Tuttavia, Gianni Sperti ha più volte accusato la Fasone di essere ancora fidanzata.
Ancora oggi, la bellissima Sara non hai mai chiesto pubblicamente scusa a Maria De Filippi: chissà forse un giorno ritornerà e spiegherà i motivi che l’hanno spinta a comportarsi in questo modo.