Mamma strappa il pene del figlio poi lo scuoia e gli cava gli occhi: la storia dell’orrore

17 Giugno 2019 - 12:45

Mamma strappa il pene del figlio poi lo scuoia e gli cava gli occhi: la storia dell’orrore

Mamma strappa il pene del figlio poi lo scuoia e gli cava gli occhi: la storia dell’orrore

Una mamma e la sua amante sono state accusate di aver strappato il pene del figlio di 9 anni prima di decapitarlo. Una storia orribile che arriva dal Brasile: Rosana Candido, 27 anni, e la sua compagna, Kacyla Pessoa, 28 anni, hanno pugnalato il figlio di Rosana più di 12 volte, poi gli hanno tolto tutta la pelle dalla faccia. E hanno macellato il suo corpo. Ma come può una madre fare una cosa del genere a suo figlio?

La motivazione riportata da Metro è agghiacciante: il piccolo Rhuan ricordava alla donna suo padre. E che motivazione è? Terrificante. Pare che la coppia di innamorate abbia confessato di aver ucciso e mutilato il bambino nella loro casa in Samambaia, a circa 20 miglia dalla capitale Brasilia. Secondo alcuni rapporti, la coppia avrebbe usato un coltello per cercare di cavare gli occhi del ragazzo. In questo modo non sarebbe stato possibile il suo riconoscimento. Roba da demoni veri. Ma non è tutto: le due avrebbero anche provato a liberarsi del corpo del bambino bruciandolo su un barbecue. Il loro tentativo, però, era fallito

A quel punto hanno messo i resti del piccolo in una valigia che poi hanno buttato in una fogna. Ma non è ancora finita: altri resti di Rhuan sono stati ritrovati nascosti in alcuni zaini a casa delle due donne che ora sono accusate di omicidio, tortura e occultamento di cadavere. Il ragazzino era sottoposto a continue torture: secondo gli investigatori l’anno precedente madre e amante avevano strappato il pene del ragazzo con “strumenti rudimentali”. Il motivo? Rhuan voleva diventare una ragazza.

“Dopo aver strappato via il suo pene, le due donne hanno raccontato di aver cucito una versione improvvisata dell’organo femminile sull’area mutilata”, riportano alcuni rapporti. Secondo quanto riferito, la madre sosteneva che il ragazzo era un “peso” e un ostacolo alla sua relazione con Pessoa. Per lui nutriva un mix di sentimenti: provava amore perché era suo figlio, ma lo odiava perché le ricordava suo padre. Visto che il padre la maltrattava, Rosana ha voluto ripagare il figlio con la stessa moneta. Qual era la colpa del ragazzo? (Caffeina)