MAMMA ORCO: fa SESSO con suo FIGLIO di 4 ANNI e invia le foto ad un amico

15 Gennaio 2019 - 9:29

MAMMA ORCO: fa SESSO con suo FIGLIO di 4 ANNI e invia le foto ad un amico

MAMMA ORCO: fa SESSO con suo FIGLIO di 4 ANNI e invia le foto ad un amico

Sarebbe arrivata ad abusare sessualmente di suo figlio di appena 4 anni compiendo atti sessuali sul piccolo solo per  compiacere un uomo che aveva conosciuto online e a cui ha inviato le foto dell’incestuosa violenza sessuale. Per questo una mamma statunitense di 35 anni, Krystal Sanspree, è stata arrestata dagli uomini dell’ufficio dello sceriffo del contea di Baldwin, nello stato dell’Alabama, con l’accusa  di aver compiuto atti sessuali sul figlio.

LA VICENDA

Insieme alla trentenne gli agenti hanno ammanettato anche l’uomo a cui ha inviato le foto degli abusi, il 32ebnne Ashton Steele. Secondo l’accusa l’uomo avrebbe ricevuto almeno quattro foto delle violenze dopo aver convinto la donna a inviargliele

LE INDAGINI

Entrambi, interrogati dagli inquirenti, avrebbero “fatto delle ammissioni”, come riportano i giornali locali ma la polizia sta cercando ora di capire se le immagini di abusi sul minori siano state condivise solo tra i due o anche con altre persone o addirittura scambiate per essere vendute nel mercato della pedopornografia. Nel frattempo il piccolo è stato allontanato dalla madre e dall’abitazione di famiglia e messo in un luogo sicuro.

IL PICCOLO

Il piccolo purtroppo potrebbe aver subito anche altre violenze oltre a quelle documentate visto che la polizia è arrivata in quella casa solo grazie  a una segnalazione che parlava di un bimbo in pericolo. Dopo aver accertato i fatti, gli investigatori hanno descritto i presunti crimini come “malati” e “contorti”. (Fanpage)