Maltempo Killer. Maxi ondata di Maltempo in tutta Italia: strade inondate e danni per milioni di euro

11 Luglio 2019 - 9:36

Maltempo Killer. Maxi ondata di Maltempo in tutta Italia: strade inondate e danni per milioni di euro

Maltempo Killer. Maxi ondata di maltempo in tutta Italia: strade inondate e danni per milioni di euro

L’ondata di maltempo che si sta registrando sul versante adriatico ha portato su Pescara una scarica di grandine fuori dal comune: chicchi grandi come arance sono piovuti sulla città causando danni e ferendo alcune persone. Nei video caricati sui social, la grandinata viene descritta come un bombardamento

Violenta grandinata a Pescara e su parte della costa abruzzese, con chicchi grandi come arance. Diciotto le persone fino ad ora finite in pronto soccorso a Pescara per le ferite provocate dai chicchi di grandine. In ospedale anche una donna incinta, con ferite al volto e al capo. I pazienti, in Pronto Soccorso, hanno riportato contusioni e ferite, principalmente al capo, e sono tutti da suturare.

Nel capoluogo adriatico, in particolare, il fenomeno ha provocato danni consistenti: auto danneggiate, parabrezza e vetri infranti, tetti danneggiati. Numerosi i disagi per la circolazione anche nell’entroterra. Sulla superstrada che da Teramo conduce al mare automobili attualmente ferme in coda per scarsa visibilità. Nei centri abitati danni alle automobili, molte con il parabrezza sfondato dalla grandine. (TeleclubItalia)