Madre precipita col neonato dal balcone: bimba in gravi condizioni

16 Giugno 2025 - 18:16

Madre precipita col neonato dal balcone: bimba in gravi condizioni

Una giovane mamma è caduta dal balcone del primo piano della sua casa. Con lei anche la figlia, una neonata. È successo a Messina, nel quartiere di Santa Lucia Sopra Contesse.

L’impatto è stato violento. I vicini hanno sentito le urla e hanno chiamato subito i soccorsi. Poco dopo, è arrivata l’ambulanza del 118.

I sanitari hanno trovato madre e figlia a terra. Entrambe erano ferite. Entrambe avevano bisogno urgente di cure. Hanno portato subito le due al Policlinico.

Il codice era rosso. Le condizioni della bambina sono gravi. I medici stanno facendo di tutto per salvarla.

Intanto, la polizia ha avviato le indagini. Anche la Scientifica è arrivata sul posto. Gli agenti stanno cercando di capire cosa sia accaduto esattamente.

Le forze dell’ordine stanno valutando due ipotesi. Potrebbe trattarsi di un incidente. Oppure, la donna potrebbe essersi gettata volontariamente dal balcone.

Secondo una prima ricostruzione, la madre potrebbe soffrire di depressione post parto. Questa ipotesi è ancora da confermare. Tuttavia, gli investigatori non la escludono.

Nel frattempo, la comunità è sotto shock. Tutti sperano che la bambina ce la faccia. I medici restano cauti. Le prossime ore saranno decisive.

Fonte: Leggo.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net