L’ultimo desiderio: “Voglio vedere il mare per l’ultima volta”

sei in  Cronaca

di  Redazione

L’ultimo desiderio: “Voglio vedere il mare per l’ultima volta”

22 Settembre 2018

Condividi

Un ultimo desiderio, vedere il mare, forse per l’ultima volta. Una storia meravigliosa di un uomo di oltre 80 anni che mentre veniva trasferito in ambulanza ha espresso una volontà da spezzare il cuore: “Vorrei vedere il mare per l’ultima volta”. Questo il desiderio espresso mentre veniva trasferito dalla Toscana in Canavese per ragioni di salute, dall’uomo che ha sentito il bisogno di fermarsi ad ammirare il paesaggio, consapevole del fatto che probabilmente quei luoghi non li avrebbe mai più rivisti.

È accaduto a Marina di Carrara. Dopo aver interpellato la famiglia, il team che lo trasportava, un equipaggio della Croce Rossa di Ivrea (Torino), lo ha accontentato fermando l’ambulanza su uno spiazzo che si affaccia sulla spiaggia. Gli operatori hanno poi spalancato il portellone, permettendo così all’anziano di guardare il mare. (tgcom24)

Cronaca

Si prepara il caffè e crolla a terra sotto gli occhi del figlio: morto agente Polfer Lucia, morta e fatta a pezzi nella vasca da bagno: fermata una delle figlie
leggi articoli di  Cronaca
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cronaca
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST