L’oroscopo di sabato 4 maggio 2019 di Paolo Fox

3 Maggio 2019 - 20:53

L’oroscopo di sabato 4 maggio 2019 di Paolo Fox

Toro 8 1/2: l’oroscopo di domani segnala cinque stelle di forza per amore lavoro e fortuna. Siete segni testardi e particolarmente determinati, ed in questo momento avreste bisogno di un piccolo momento di forza, di uno stimolo a fare. Alcune collaborazioni sono al limite. Urano è entrato nel segno zodiacale e si fa sentire, persino i più tradizionalisti ed i più rigidi sono un po’ più rivoluzionari. Domenica altra giornata di forza con cinque stelle in amore e lavoro. Durante la seconda parte di maggio avrete Venere nel segno, nuove conoscenze sono possibili. Chi ha già un amore può programmare un evento in vista dell’estate.

Vergine 8 1/2: l’oroscopo di domani sabato 4 maggio 2019 segnala cinque stelle di forza in amore, lavoro e fortuna. Gli inizi del mese di maggio sono l’opposto degli inizi del mese di aprile. Questa prima parte di maggio vi aiuta molto, siete più positivi e le cose vanno meglio rispetto al passato. Vi siete liberati di un peso. Chi ha una bella storia, la porta avanti o chi è single entro l’estate può fare una bella conoscenza. Per chi sta programmando un evento l’estate è una stagione di forza.

Sagittario 8: questo weekend potresti assumere un atteggiamento prepotente. Avvertite la necessità di dire chiaramente agli altri quello che pensate e quello che provate. Se c’è una persona che in questi giorni vi attrae o è di riferimento, non allontanatela. Già nella parte centrale della settimana avete avuto una conferma che siete di nuovo in pista. Entro la fine del mese avrete la possibilità di capire quale sarà il vostro futuro. Domenica giornata interessante cinque stelle di forza per amore fortuna. È più facile ora fare chiarezza, avete bisogno di stare vicino alle persone che per voi contano.

Capricorno 8: l’oroscopo di domani sabato 4 maggio 2019 segnala cinque stelle di forza per amore, lavoro e fortuna. Sarà un sabato molto positivo, grazie ad una Luna interessante e favorevole. È in atto un grande recupero che può realizzarsi solamente se riuscite a liberarvi di una situazione che non vi interessa più. Non vi ostinate a portare avanti un passato che non ha più ragione di esistere. Questo è il momento di ripartire e di riprogrammare la vostra vita. È un periodo di tensioni minori di soluzioni che possono arrivare. Anche se in amore c’è da ammettere un fallimento o un cambiamento, ora siete pronti ad andare avanti. Siete voi che gestite la vostra vita. Questo è un cielo di recupero, la prima parte di maggio porta cose in più.

Ariete 8: questo è il momento di agire, non potete restare in disparte. L’ oroscopo di domani sabato 4 maggio 2019 segnala cinque stelle di forza in amore e fortuna. Avere Luna, Mercurio e Venere importanti significa che alcuni problemi possono essere risolti o affrontati in maniera forte e determinata. Chi è rimasto fermo per tanto tempo, pur lottando, va avanti. Siete talmente forti da riuscire a superare facilmente tanti piccoli ostacoli. Molti stanno cercando di recuperare il tempo perduto. Anche se dovete insistere un po’ per far valere le proprie ragioni, ora è possibile tornare sul palcoscenico. Questo weekend c’è un coinvolgimento in amore.

Gemelli 7 1/2: c’è una situazione importante che riguarda il lavoro che nell’ultimo periodo si è fermata o rallentata, ora recupera e va avanti meglio. Un incontro potrà capitare entro il 10 di questo mese. Alcuni sono agitati e devono fare i conti con tensioni, nella maggioranza dei casi c’è stato un fermo, vi siete dovuti giustificare, un problema legato ad un rinnovamento di un accordo. I sentimenti domani saranno più sereni. Infatti anche se ci sono delle complicazioni nel lavoro, in amore siete molto motivati. Nonostante qualche complicazione, questo fine settimana sarà abbastanza positivo e vi garantirà una buona stabilità.

Leone 7 1/2: l’oroscopo di domani segnala una Luna in aspetto dissonante. Chi sta portando avanti progetti importanti o sta percorrendo una tappa portando avanti scelte importanti, ora può conseguire un buon successo. Questo è un anno che vi aiuterà ad andare avanti nel lavoro ma ci saranno numerose spese da dover gestire. Bisognerà quindi essere prudenti nella gestione di un budget che vi siete imposti. Potete dare spazio anche ai sentimenti. Se negli ultimi due anni avete lascito qualcuno, ora avrete modo di recuperare e di rimettervi in sella. E l’oroscopo del weekend segnala un buon recupero domenica con cinque stelle di forza nella fortuna negli incontri.

Pesci 7 1/2: questo è un periodo di grandi propositi che però sono bloccate da questioni che non riuscite ad amministrare in questo periodo. In famiglia si discute, non è un periodo di grandi amori anche se agli inizi di aprile pensavate di aver conosciuto qualcuno di speciale. Tendete però ad essere troppo frettolosi nel giudicare gli altri e quindi ora potreste ricredervi su alcuni giudizi dati recentemente. Domenica sarà una giornata reattiva, se c’è una dichiarazione da fare o qualcosa da dire parlate questo fine settimana.

Acquario 7: la Luna domani sarà in aspetto dissonante, siete indecisi se vi trovate in una condizione di forte incertezza. Siete particolarmente polemici, ora avete bisogno di capire. Siete confusi da una serie dei transiti planetari che portano qualcosa di strano. Avete bisogno di fare qualcosa ma siete impossibilitati anche ad agire. Solamente entro metà maggio riuscirete a capire se fare o no un lavoro o un certo progetto. L’amore recupera domenica, molto dipende dalla vostra vita di coppia. Cercate di non creare troppe difficoltà a se stessi ed agli altri.

Bilancia 6 1/2: c’è una lieve calo fisico, avete bisogno di recuperare anche se non è facile fronteggiare la forte stanchezza che avete accumulato nelle ultime settimane. Nonostante questi disagi però avete conseguito un buon successo. Siete responsabili e non vi siete arresi anche di fronte alle difficoltà. Voi che siete amanti della giustizia, quando vi trovate nella condizione di dover far fronte ad un’ingiustizia  non vi tirate indietro. Ora però vi aspettate un sostegno da parte degli altri. La prima parte dell’anno è stata più complicata ma ora state attraversando una fase di recupero. Questo weekend potreste risentire di un po’ di apatia a livello sentimentale. Quando non avete stimoli nella coppia, avete l’abitudine di guardarvi intorno. Se vivete però due storie contemporaneamente, state male. Sarebbe più facile parlare in maniera serena e dire le cose come stanno.

Scorpione 6 1/2: la Luna vai in opposizione. Tra sabato e domenica potrebbero riemergere alcuni nodi che non sono stati sbrogliati. Le conflittualità più difficili da gestire sono quelle che riguardano le collaborazioni lavorative. Ci sono tensioni che vi rendono tesi ed arrabbiati. E’ necessaria prudenza anche nella gestione del denaro. Ci sono state troppe uscite ed ora dovete rientrare. È un fine settimana abbastanza tranquillo però, può portare almeno a livello sentimentale un chiarimento che è necessario. Se c’è qualcosa da chiarire in amore parlatene entro la prima metà di maggio. Se invece siete single e volete vivere un amore leggero, questo è il momento giusto per concedersi. Anche se c’è da. dire che durante la seconda parte di maggio poi potreste pentirvi di alcune scelte fatte troppo alla leggera.

Cancro 6: dovete cercare di essere un po’ più pazienti e tolleranti perché questa condizione astrologica migliorerà soprattutto a partire dal prossimo 10 maggio. È un periodo teso, vorreste avere ragione su molte cose ma qualcuno è invidioso e prova a mettervi in difficoltà. Se c’è stato un cambiamento, anche nel lavoro, questo è il momento giusto per riproporsi. La fine di aprile sarà molto pesante, se in questi giorni insistete per tornare indietro nel cercare di risolvere problemi che hanno tormentato la fine di aprile, allora anche maggio sarà complicato da gestire. Oroscopo di domani però segnala un recupero, soprattutto nella fortuna negli incontri.

Fonte: ControCampus