L’Oroscopo di sabato 14 settembre 2019 di Paolo Fox

13 Settembre 2019 - 20:37

L’Oroscopo di sabato 14 settembre 2019 di Paolo Fox

Cancro 5 stelle: Satuno opposto può metterti in difficoltà, ma alla fine riesci sempre a cavartela in qualsiasi contesto. C’è un’affinità interessante con il segno dei Pesci. In questo periodo possono nascere disagi e problemi solamente se chi ti è vicino non ti sostiene. In generale, anche se non sei pienamente soddisfatto di ciò che stai facendo, ci sono comunque buone occasioni da sfruttare, e situazioni vantaggiose che ti fanno andare avanti bene.

Bilancia 5 stelle: in questo periodo sei un po’ troppo nervoso. Probabilmente sei in attesa di fare grandi cose, oppure hai intrapreso nuove esperienze lavorative che ti hanno reso piuttosto agitato. L’oroscopo domani 14 settembre è comunque positivo, risenti solamente dello stress e della fatica perché ti trovi in una condizione di forte competizione che quindi richiede grande fatica ed impegno.

Scorpione 5 stelle: è un periodo molto creativo, durante il quale puoi conseguire piccoli o grandi successi. Anche dal punto di vista economico, se stai curando alcune trattazioni che riguardano un affare, possono arrivare buone notizie. Sei tu al centro dell’attenzione, cerca quindi di concentrati sulle cose belle della tua vita e di mantenere un atteggiamento positivo ed ottimista per evitare di sprecare occasioni vantaggiose, anche per il tuo futuro.

Pesci 5 stelle: chi ha un’ascendente Bilancia o Ariete, potrebbe avere qualche piccolo problema in più. Evita cambiamenti drastici, ed accetta anche il consiglio di una persona fidata ed esperta. Chi è ascendente Vergine, Bilancia e Capricono, deve fare attenzione a non fidarsi di chi non merita. Il tuo impegno ti sta portando gli obiettivi sperati. Anche durante i prossimi mesi vai avanti bene. E’ arrivato il momento di farsi valere. Anche in amore, se ci sono nuove pressioni dove lavori, o se vuoi dare una svolta più importante alla tua vita sentimentale, i prossimi due anni saranno molto importanti.

Ariete 4 stelle: i nuovi progetti di lavoro ti interessano molto. Tutto ciò che nasce adesso, o è nato all’inizio dell’anno, in realtà non ti porta quella stabilità e quelle conferme di cui hai bisogno. Questo senso di precarietà e di forte indecisione è piuttosto insolito per i nati del segno dell’Ariete che solitamente sono molto decisi e diretti. Questo atteggiamento causa confusione anche in chi ti è vicino. L’oroscopo domani 14 settembre raccomanda di essere un po’ più paziente e tollerante.

Vergine 4 stelle: i prossimi tre mesi dovrei organizzare bene gli impegni. Se qualcuno ti ha truffato o si è approfittato di te, probabilmente entro la fine dell’anno dovrai ricorrere a vie legali. Ci sono termini di un contratto da rivedere. Se riesci a trovare un compromesso nei prossimi tre mesi, puoi pensare di risolvere in maniera bonaria determinate questioni. In amore chi ha iniziato da poco una convivenza o ha dato una svolta più importante alla propria relazione, è più motivato a guardare al futuro con maggiore interesse.

Sagittario 4 stelle: a dicembre avrai una nuova carica. Anche ora in realtà hai una grande forza e determinazione. Sei più protetto, anche se conviene non essere mai troppo folli ed esagitati. Se c’è una via di mezzo, non aspettare che siano gli altri a proporsi, ma muoviti in prima persona perché tu già sai a chi rivolgerti e qual è la strategia da seguire. Favoriti i più giovani che sono alla ricerca di nuove proposte lavorative. I nati del segno solitamente amano la bella vita, e quindi anche più maturi non esitano a mettersi in gioco.

Capricono 4 stelle: sei un segno che dimostra più anni della sua età perché sei maturo e responsabile anche quando sei molto giovane. Anche tu per ogni tanto hai bisogno di concederti una pausa e di ritrovare un po’ più di tranquillità. Il prossimo anno sarà molto costruttivo per chi vuole avere un figlio o sposarsi. Per te è molto importante il passato, ed in realtà pensi che certe situazioni si ripetano sempre, anche se passano gli anni.

Toro 2 stelle: hai la capacità di riuscire ad andare avanti in maniera razionale e logica. Ma allo stesso tempo mantieni anche un certo interesse nei confronti del bello e dell’estetica. In generale, quindi, hai un atteggiamento abbastanza ponderato ed armonioso, ma durante le prossime settimane non mancheranno le difficoltà. Alcuni nati del segno hanno risentito molto del transito di Urano a maggio, ed hanno quindi apportato numerose trasformazioni nella propria vita. Altri invece non hanno avuto il coraggio di cambiare perché sono più conservatori, e quindi risentono ancora di più di questa condizione di disagio.

Toro 2 stelle: hai la capacità di riuscire ad andare avanti in maniera razionale e logica. Ma allo stesso tempo mantieni anche un certo interesse nei confronti del bello e dell’estetica. In generale, quindi, hai un atteggiamento abbastanza ponderato ed armonioso, ma durante le prossime settimane non mancheranno le difficoltà. Alcuni nati del segno hanno risentito molto del transito di Urano a maggio, ed hanno quindi apportato numerose trasformazioni nella propria vita. Altri invece non hanno avuto il coraggio di cambiare perché sono più conservatori, e quindi risentono ancora di più di questa condizione di disagio.

Gemelli 2 stelle: sei un po’ giù di tono, la seconda parte della settimana ti vede in calo. Ciononostante è difficile che tu possa sentirti totalmente inattivo. Puoi ripartire, e se hai sofferto di problemi fisici nella scorsa primavera, ora c’è un lieve calo. Attenzione agli errori di distrazione in amore, ultimamente sei un po’ distratto e preso da altro, ed il partner potrebbe lamentarsi.

Acquario 3 stelle: hai la testa tra le nuvole, probabilmente in questi giorni non hai ottenuto le conferme che speravi. Ad influire naturalmente sul tuo oroscopo è anche l’ascendente. Ad esempio, chi ha un ascendente Acquario è più estroverso, mentre chi ha un ascendente Ariete è più attento alle novità. In questi giorni sei molto energico e potresti sentirti anche sotto pressione. Soprattutto in amore, potrebbero esserci delle tensioni e delle difficoltà che dipendono dalla tua relazione. Chi è solo potrebbe sentirsi nervoso, proprio perché non ha nessuno da amare.

Leone 3 stelle: in questo periodo ti stai osservando intorno e stai valutando in maniera più obiettiva ed attenta ciò che ti circonda. In genere, secondo l’oroscopo domani e nei prossimi giorno ti troverai in una condizione abbastanza tranquilla, che probabilmente non ti capitava da tempo. Hai capito che qualcosa sta cambiando intorno a te. Non pensare che però questa situazione di fermo rappresenti un blocco. Hai bisogno di riflettere e di valutare bene diverse condizioni prima di fare scelte importanti.