L’oroscopo di sabato 11 aprile 2020 di Paolo Fox

10 Aprile 2020 - 22:28

L’oroscopo di sabato 11 aprile 2020 di Paolo Fox

Ariete. Giornata sottotono. In amore cerca di essere positivo e di programmare qualcosa di piacevole. Attenzione a possibili problemi in famiglia. Nel lavoro accetta le proposte che ti vengono fatte.

Toro. Sei alla ricerca di conferme, di sicurezza, di una relazione stabile e duratura. Gli inizi di aprile sono stati difficili da questo punto di vista, ora bisogna recuperare.

Gemelli. In amore potrebbe esserci qualche piccolo ritardo. Attenzione chi ha il cuore diviso tra due persone. Nel lavoro guardi con più positività al futuro.

Cancro. In amore c’è un po’ di fortuna in più, se ti interessa qualcuno è il momento di provare. Bene il lavoro per i giovani.

Leone. Giornata di recupero in cui ti fai vincere dalla pigrizia. Non hai molta voglia di discutere. Nel lavoro vacci piano, rifletti bene prima di compiere una mossa.

Vergine. Hai accumulato stress e stanchezza, devi cercare di recuperare. In amore, con la Luna dissonante, le cose non vanno benissimo. Attenzione al lavoro, potrebbe esserci qualche complicazione.

Bilancia. C’è qualche preoccupazione di troppo, sei parecchio agitato e hai tante cose a cui pensare. Cerca di evitare inutili discussioni. Nel lavoro sì ai progetti, ma con calma: ci vorrà tempo per realizzarli.

Scorpione. Cerca di non chiuderti in te stesso. In amore c’è recupero, se ci sono problemi è il momento di parlare e chiarire. In generale, cerca di essere più positivo.

Sagittario. Giornata di recupero generale. Sei più libero di amare e di dimostrare le tue emozioni. Nel lavoro potresti avere belle novità se ci metti impegno.

Capricorno. Qualcuno ti potrebbe star remando contro, fai attenzione. Nel lavoro riesci finalmente a trovare qualche situazione ai problemi che si sono presentati negli ultimi tempi.

Acquario. Finalmente si può trovare qualche soluzione in amore. Favoriti anche i nuovi incontri. Notizie positive anche sul piano lavorativo.

Pesci. Giornata di riflessione, c’è un po’ di stress. L’amore è particolare, le cose non sono facili. Nel lavoro devi avere pazienza.