L’oroscopo di Paolo Fox per oggi

30 Aprile 2020 - 16:41

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi

Siamo entrati nel mese di Maggio e anche per questo mese non ci resta che scoprire cosa ci riserveranno gli astri leggendo l’Oroscopo Paolo Fox per oggi

Ariete:
Dovrete cercare a tutti i costi di tenere a bada il nervosismo. In amore Giove dissonante rende tutto un po’ più complicato e le coppie potrebbero risentirne. Nel lavoro i problemi esterni potrebbero farti rallentare.

Toro:
Avrete il Sole nel segno ma Marte dissonante complica le cose in amore ma ciò non significa che non sia possibile vivere belle emozioni se lo si vuole. Il lavoro va meglio ma bisogna fare particolare attenzione alle spese.

Gemelli:
Sarà una giornata molto positiva per l’amore: Venere favorevole vi aiuta nei nuovi incontri o, se si in coppia, con il partner. Nel lavoro cercate di non strafare e cercate di non creare polemiche inutili.

Cancro:
L’oroscopo di Paolo Fox dice che sarà una giornata di recupero. In amore potreste avere voglia di chiudere una storia. Nel lavoro  non dovete farvi abbattere: cercate di essere positivi.

Leone:
Sarete un po’ sottotono. In famiglia le cose potrebbero essere complicate e dovete  cercare di non stressarvi troppo, non pensare a cose negative del passato. Nel lavoro Sole e Mercurio sono dissonanti.

Vergine:
Sarà ancora difficile avere a che fare con l’amore che continua ad essere complicato. Le cose non stanno andando come vorreste e qualcuno non riesce a comprendervi. Bene il lavoro.

Bilancia:
L’oroscopo di Paolo Fox vi dice che la giornata sarà  piuttosto positiva su tutti i fronti. Venere favorevole rende più semplice e positiva la situazione sentimentale. Dal punto di vista lavorativo ci si può concentrare sul futuro.

Scorpione:
Si sentite stanchi e nervosi. La Luna dissonante crea momenti di disagio, in più siete quasi annoiati. Sul lavoro potrebbero esserci problemi, ma siete determinati a risolverli.

Sagittario:
Sarete assaliti da diversi i dubbi e da incertezze che vi affliggono. Un po’ di indecisione potrebbe esserci nel campo sentimentale riguardo problemi iniziati il mese scorso. Nel lavoro dovete capire cosa volete realmente.

Capricorno:
Giove procede il transito nel vostro segno, ma Venere è neutrale. Nonostante ci possano essere dei dubbi, in questo momento potete  continuare a fare progetti che riguardano la coppia. Sul lavoro qualcosa potrebbe cambiare.

Acquario:
Doma i avrete la Luna in opposizione per cui  l’amore potrebbe essere più complicato del solito. Difficili in generale le relazioni con gli altri, ci sono opinioni contrastanti. Nel lavoro le cose iniziano a migliorare.

Pesci:
In questi giorni siete particolarmente stanchi. Nel lavoro non sentite che i vostri sforzi siano realmente ripagati. In amore le cose sono complicate: siete pieni di dubbi e incertezze. Se avete qualcosa da dire fate attenzione alle parole.
Fonte: amalfinotizie.it