Lifestyle

L’oroscopo di Paolo Fox di venerdì 12 luglio 2019

di  Redazione  -  11 Luglio 2019

Ariete. In questo weekend hai una marcia in più, qualcosa sta decisamente cambiando. Tre giorni utili per riavvicinare una persona anche se non sarà facile.

Toro. Evitate discussioni, frecciate, tensioni e sopratutto il nervosismo. Se senti di essere in crisi nella coppia mantieni alta l’attenzione: battibecchi in vista.

Gemelli. Vigore ed energia importanti in arrivo, non li sottovalutare. Sarà una giornata importante, provate ad essere razionali.

Cancro. Sarà una giornata in cui recuperare vitalità. E’ un fine settimana diverso del resto, potrebbe esserci un incontro in vista.

Leone. Giornata positiva per voi in amore, un pò meno in ambito lavorativo. Non ci sono grosse notizie per i progetti futuri, attendete senza fare grossi gesti.

Vergine. Bisogna stare attenti ai rapporti con il sagittario e con i gemelli. Nel weekend pare ci sia qualche tensione di troppo accentuate dal fatto che sei un po’ sulle spine per una certa situazione

Bilancia. Non mettere troppa carne al fuoco in amore. Ci sono tensioni e qualche perplessità, per questo può essere difficile tenere tutto sotto controllo. Risolleva mente e spirito facendo qualcosa che ti piace.

Scorpione. Fate attenzione alle uscite economiche a causa di un incremento delle spese. Meglio essere prudenti anche nelle relazioni con gli altri.

Sagittario. Possiamo trovare un bel sentimento o nuove emozioni. L’unico modo per rinunciare a tutto questo? Chiudervi in voi stessi.

Capricorno. Ci saranno tre giorni in cui prevarrà la voglia di liberarsi da tante situazioni difficili provenienti dall’esterno. Non cadere nelle provocazioni, anche un’inezia può far scattare la scintilla.

Acquario. Ci sarà una giornata che precederà l’inizio di un weekend in cui fare verifiche riguardanti l’amore. La Luna può indicare una certa volontà di riconciliarsi con una persona con cui è sorto un problema recentemente.

Pesci. Si prevede un fine settimana un po’ sotto tono. C’è apatia e scarsa voglia di fare. Attenzione ai rapporti con il Leone.

Fonte: forzazzurri