L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 5 giugno 2020

4 Giugno 2020 - 21:25

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 5 giugno 2020

L’oroscopo di Paolo Fox del 5 giugno è pronto a soddisfare le curiosità degli amanti dell’astrologia giornaliera. Le previsioni astrologiche della giornata di venerdì segnalano una Vergine un po’ fiacca e uno Scorpione che pensa troppo al passato.

Ariete – Giornata adatta per vuotare il sacco: la Luna и in buon aspetto! Il fatto che Saturno sia a vostro favore indica una certa eccitazione, curiositа e stimoli che possono portare lontano in amore.

Toro – Dopo due giornate pesanti, arriva un venerdм migliore. Molti di voi hanno una grande voglia di stabilità, in famiglia e non solo. Ritrovate anche un po’ di tranquillitа economica.

Gemelli – Giornata con Saturno in aspetto interessante. Le tensioni e le agitazioni che avete accumulato nei giorni scorsi non dovete riversarle in amore, poichè si tratta solo di un momento passeggero. Infatti, a partire da domenica le cose miglioreranno. Non rovinate tutto con una parola di troppo! I continui rinvii sul lavoro possono farvi saltare i nervi.

Cancro – Momento ideale per liberare la fantasia e dare spazio a nuovi progetti. Saturno non и piщ in opposizione, questo vuol dire che dovete affrontare un cambiamento, una novità che riguarda un vostro progetto. L’amore resta sempre la cosa più importante nella vostra vita.

Leone – Giornata con Luna favorevole, avete una grande desiderio di amare. Le persone che hanno giа una storia possono mandarla avanti senza problemi, chi non ha una storia deve cercarla, chi ha una storia in crisi puт guardarsi intorno. In campo lavorativo continuano alcune dispute, anche se all’orizzonte s’intravede una riconciliazione.

Vergine – Siete ancora un po’ fiacchi. Siccome siete una persona che non si risparmia mai, и normale che alla fine di una settimana di lavoro vi sentiate molto stanchi. Questa stanchezza che avete addosso non deve diventare malinconia, ansia o depressione, perchè non avete alcun motivo per lamentarvi. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia relax.

Bilancia – Con Luna e Venere favorevoli si parla d’amore: i single dovrebbero cercarlo, coloro che hanno avuto una brutta esperienza in passato, dovrebbero iniziare a pensare in positivo. Tutto quello che state facendo in questi giorni и utile, ma chi ha ripreso a lavorare si accorge che niente è più come prima. Ci sono rapporti strani, relazioni cambiate. Per riprendere quota dovete aspettare ancora un po’.

Scorpione – State ancora riflettendo sul vostro passato. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox dovete smettere di immalinconirvi troppo. Si sa che quando si pensa troppo al passato si rischia di bloccare il futuro, di fare errori. Anche se non и un anno di nuove relazioni, questo è un periodo dove i rapporti che contano valgono di piщ. In campo lavorativo ci sono possibili cambiamenti di ruolo, mansione, gruppo.

Sagittario – Fate pace con i sentimenti, forse anche con un familiare. Se negli ultimi tempi una persona molto cara vi ha fatto preoccupare, è normale soffrire come un dannato: forse siete stati in ansia per qualcuno o anche per il vostro lavoro. Ci sono alcuni rapporti da rivedere.

Capricorno – In questa giornata di venerdì siete un pochino sbandati, forse siete preoccupati per le questioni fisiche o lavorative. Quando lavorate dovete fare attenzione alla schiena e alle articolazioni, quindi cercate di assumere una buona postura e di muovere spesso il proprio fisico. Situazione neutra in amore.

Acquario – Giornata di recupero. All’orizzonte s’intravede grandi progetti di vita. Con l’odierna Venere interessante potete mandare avanti un progetto d’amore. Peccato che i soldi non siano molti! L’uomo delle stelle raccomanda di non esagerare con le spese istintive.

Pesci – Valutare bene un amore и molto importante. Ecco perchй questa и una giornata faticosa, di grande impegno: molti di voi sono impegnati nel recupero di un amore, i single invece non hanno bisogno di credere in una relazione seria. Anche se il vostro и un segno ambizioso, per voi l’amore ha sempre avuto un significato profondo, quindi, chi и rimasto senza amore, ora si pente. Le relazioni di lunga data richiedono massimo impegno.