L’oroscopo di Paolo Fox di mercoledì 12 giugno 2019

11 Giugno 2019 - 20:58

L’oroscopo di Paolo Fox di mercoledì 12 giugno 2019

Ariete: c’è una buona condizione astrologica. Anche se non ci sono state grandi soluzioni per il momento, c’è da dire che qualcosa di buono può succedere nei prossimi mesi. In ogni caso, rispetto all’anno scorso, il 2019 è da considerare sperimentale, di rilancio anche se per il momento non ci sono ancora quelle soluzioni stabili di cui invece avresti bisogno. Giugno è un buon mese per tornare a vivere l’amore in maniera più coinvolgente.

Toro: Saturno in ottimo aspetto, l’oroscopo di domani 12 giugno 2019 segnala che la forza e le occasioni per rialzarti non mancheranno nelle prossime settimane. Nonostante i numerosi cambiamenti ti abbiano destabilizzato, trovi il modo di confortare gli altri, sebbene sei tu quello ad avere bisogno di ricevere rassicurazioni. Le relazioni nate nelle ultime settimane, sono destinate ad andare avanti molto meglio.

Scorpione: l’oroscopo di domani mercoledì 12 giugno 2019 segnala una buona condizione astrologica grazie a Mercurio in buon aspetto. Stanno arrivando le risposte che attendevate da tempo. Tutto cambia velocemente, e potreste dover sopportare alcuni cambiamenti nel lavoro. Sarà una settimana produttiva soprattutto tra giovedì e venerdì, quando una buona intuizione potrebbe anche portarvi qualche soluzione. In amore poche novità, per il momento ci sono altre priorità da dover gestire.

Capricorno: nuovi inizi e nuovi programmi potrebbero vedervi impegnati a gestire qualcosa di insolito. Per paura di sbagliare rischiate di fare le solite cose senza volontà. Lasciare qualcosa di certo e sicuro a fronte di una novità, però, potrebbe risultare troppo rischioso. Sotto il profilo sentimentale non ci sono grosse novità. Chi ha avuto una crisi è ancora in fase di recupero, mentre chi ha la persona giusta al proprio fianco va’ avanti senza problemi. In amore quindi c’è un buon recupero, anche se non vale lo stesso per il lavoro.

Leone: l’oroscopo di domani mercoledì 12 giugno 2019 segnala buone stelle. Potrai contare su un’ottima Venere e un Giove molto positivo che caratterizzeranno questo inizio di settimana. In questo momento c’è un grande desiderio di riscatto anche se correte il rischio di apparire troppo presuntuosi agli occhi degli altri. Essere troppo superbi e sicuri di se’ inevitabilmente potrebbe rendervi antipatici agli occhi degli altri. Mercoledì e giovedì saranno giornate fortunate in amore per i single e le coppie che si amano.

Vergine: questa settimana sarà molto faticosa soprattutto per quanto riguarda il lavoro. In amore in realtà neanche ci sono grandi stelle. Bisognerà accontentarsi e soprattutto fare attenzione a qualche malinteso. Questo non vuol dire che non sta funzionando il rapporto di coppia, ma solo che state concentrando troppo le vostre attenzioni sul lavoro. Ci sono condizione che sarete costretti ad accettare, perché non avete il potere di cambiarle e quindi vi tocca adeguarvi.

Sagittario: vi sentite sfiduciati a causa delle numerose difficoltà che siete costretti a dover gestire. Ma siate positivi perché le soluzioni ai vostri dubbi sono quasi in arrivo. Con Giove nel segno anche le sconfitte possono aiutarvi a crescere, ed anche in caso di sconfitta, troverete sempre la forza di rialzarvi e ripartire. E’ un periodo di compromessi, che farete però senza sentirvi pienamente soddisfatti. Un passo indietro potrebbe farlo l’amore perchè in questo momento hai la testa impegnata in altre situazioni.

Bilancia: la Luna è nel vostro segno. Giugno è un mese molto fortunato, nonostante nell’ultimo ci siano stati dei momenti difficili. In questo momento avete un forte desiderio di stare per conto vostro anche per cercare di capire quali sono le priorità della vostra vita. Nel lavoro dovete impegnarvi molto, anche se le difficoltà che rischiano di rallentarvi non mancheranno. Mercoledì e giovedì saranno giornate interessanti per le nuove relazioni.

Gemelli: Paolo Fox nel corso dei suoi oroscopo ha più volte ribadito che questo è un anno di conservazione e che non porta nuovi guadagni. Anche se ci sono questioni di tipo legale in sospeso, c’è da dire che sarà solamente entro la fine dell’anno che potrai ottenere una risposta e soluzione. Dopo un inizio di settimana caotico, mercoledì e giovedì saranno giornate importanti per discutere di situazioni bloccate. Venere è nel tuo segno, quindi, pensa anche all’amore.

Cancro: ti stai impegnando molto per conseguire risultati migliori, ma non è facile ed anche per questo sei deluso e fai fatica a lasciarti andare. Forse, devi fare chiarezza sui tuoi intenti estivi e porti obiettivi precisi anche per l’autunno, c’è troppa incertezza. Se stai ricoprendo un nuovo ruolo, nei prossimi giorni potresti trovarti nella condizione di dover scendere a compromessi. Fino a mercoledì le stelle raccomandano prudenza.

Acquario: le cose non sono cambiate molto di recente, ed anche per questo motivo potrebbe esserci un po’ di staticità ed insoddisfazione. Adesso avete una grande voglia di fare qualcosa di nuovo, a differenza che in passato. Potrebbe arrivare anche una risposta che fino a un po’ di tempo fa non era arrivata. Chi ha vissuto una crisi sentimentale, adesso si trova in una fase di recupero.

Pesci: c’è una condizione astrologica tesa, per il momento anche in amore trovi difficile comunicare con il partner. Non lasciarti però condizionare da questa tensione, anche perché  almeno nel lavoro ci sono buoni stimoli ed opportunità. Permarranno i dubbi in amore, soprattutto se c’è una lontananza e il partner non tiene conto delle tue esigenze. Se invece hai troncato da poco una relazione, potresti avvertire forte il senso di solitudine, ma nei prossimi giorni vedrai che tutto ti sembrerà meno difficile.

Fonte: Controcampus