L’Oroscopo di Paolo Fox di martedì 29 ottobre 2019

28 Ottobre 2019 - 20:08

L’Oroscopo di Paolo Fox di martedì 29 ottobre 2019

Sagittario 1°: oroscopo di domani fortunato, Giove e Venere sono in buon aspetto. Dal 1 novembre Venere sarà positiva. Ogni occasione per voi va’ sfruttata, e che non bisogna vivere di rimpianti. In generale non dovete cercare stimoli o spinte, perchè sono già presenti dentro di voi. Cavalcate l’onda per fare qualcosa di bello nel mese di novembre, dove sono favoriti soprattutto i sentimenti. Gli uomini del segno sono sfuggenti. Ma Venere a novembre dice che il Sagittario è più forte. Avere un Sagittario che ha buone stelle, è come avere uno scudo. Adesso conviene assecondarvi, anche nelle idee folli, perchè non ve ne pentirete.

Scorpione 2°: Sole, Luna e Mercurio saranno importanti fino a martedì. Quando le stelle sono buone, come adesso, non aspettate che siano gli altri ad agire. Fate voi la prima mossa, fatevi avanti e parlate in prima persona. Se volete dire ad una persona quanto sia importante, fatelo entro domani martedì 29 ottobre 2019. Avete una carica in più, il vostro grande vantaggio è avere una grande emotività che però delle volte è controproducente. Il vostro atteggiamento critico delle volte però va’ un po’ rimodulato.

Cancro 3°: l’oroscopo di domani è positivo, potreste anche avere sogni premonitori. In questi tre giorni potreste anche avere un’apparizione. I segni di Acqua hanno una grande spiritualità. Fino a martedì c’è sempre questa grande forza che vi spinge ad agire. Qualcosa può capitare di emozionante. Il prossimo weekend è protetto, domenica pomeriggio ci sarà una buona condizione astrologica. Saturno dissonante indica che ogni nuovo progetto costa sempre grande fatica, ma se riuscite a farvi valere, potete ottenere di più.

Pesci 4°: una piccola vittoria è già arrivata, ed un’altra sta per arrivare. Chi ha fatto poco, otterrà qualcosa in più. In generale ci sono novità. O che ricevete delle proposte, o che le facciate in prima persona, adesso è il momento giusto per farvi notare. Anche se ci sarà una condizione particolarmente positiva a dicembre. Adesso state sperimentando le vostre emozioni, avete iniziato un nuovo progetto e dovete regolarlo nel modo migliore. C’è ancora qualche disputa legale o personale in corso, ma non abbiate paura di andare avanti. Spesso in amore ripescate nel passato, ma ricordate che i ricordi valgono, ma se c’è da voltare pagina, non abbiate paura di farlo. Successo nel lavoro e novità in arrivo. Periodo buono per chi ha bisogno di consensi.

Gemelli 5°: state maturando buone opportunità, e da dicembre non avrete più Giove opposto. C’è chi vince una causa o avrà danni inferiori al previsto, ci saranno accomodamenti. Solo giovedì e venerdì potrebbe esserci un lieve calo, ma in generale si va’ avanti bene. Potete capire cosa c’è che non va’ nelle vostre relazioni interpersonali. A novembre ci saranno degli stop, siete stati agitati per troppo tempo ed ora dovete liberarvi di alcune relazioni che non vi soddisfano più e non vi portano nulla di bello.

Capricorno 6°: l’oroscopo dio domani è positivo, siete in dirittura di arrivo per alcune soddisfazioni che stanno per arrivare. State lavorando ad un progetto importante, e riuscite a sfilarvi da situazioni complicate prima che crollino. Questa capacità alla lunga vi porterà fortuna, tanto più che venerdì, sabato e domenica la Luna sarà nel segno. Siete comunque vincenti, e novembre e dicembre saranno mesi importanti. Ciò che conta per voi è riuscire a gestire qualcosa in maniera autonoma. Fate fatica ad accettare i compromessi, che non tollerate mai in maniera del tutto appagante. Per troppo tempo avete fatto buon viso a cattivo gioco, ma ora è arrivato il momento di prendere la vostra rivincita.

Ariete 7°: è una settimana altalenante per questo segno che vive una forte precarietà. Siete un po’ nervosi perchè certe situazioni non si definiscono. Eppure ce la mettete tutta, ma delle volte contano anche le giuste alleanze e la fortuna. Il fine settimana c’è sempre la Luna dissonante, il weekend è sempre un po’ strano, con sono situazioni un po’ faticose o impegnative da gestire. Ciò che conta è evitare discussioni, e meglio lasciare perdere ed aspettare occasioni migliori.

Bilancia 8°: c’è un cielo interessante, potreste solo lamentarvi della fatica che fate per mantenere certi risultati. Vivete un momento di grande sforzo, ogni vittoria costa fatica, ma il vostro merito è riconosciuto. Attenzione in amore, qualcuno vi metterà sotto torchio. Solitamente non siete mai drastici, ma Saturno dissonante vi costringe a fare una scelta e a cambiare se non siete soddisfatti. L’amore migliora a novembre. Se c’è da fare una discussione, è meglio rimandarla a domenica pomeriggio, quando potrete godere di una situazione astrologica di vantaggio.

Leone 9°: l’oroscopo domani segnala agitazione e nervosismo. Amate primeggiare ma se le cose non vanno come volte, allora cercate di nascondere eventuali insuccessi. Venere dal 1° novembre torna attiva. Questo è giorno legato ai ricordi, ma fate attenzione ai ricordi spiacevoli. Ben venga novembre perchè Venere non sarà più contraria. Se c’è stata qualche disputa sentimentale, allora va’ dimenticata.

Acquario 10°: l’oroscopo domani martedì 29 ottobre 2019 indica che sarà una giornata pesante. Questa è una settimana fonte di novità, ma attenzione alla burocrazia ed ai conti. Buone opportunità per compravendite, anche se eventuali guadagni servono a risanare debiti o altre spese. Urano affligge o provoca dei cambiamenti, e vi chiede di prendere seriamente in considerazione alcune situazioni sul lavoro, perchè fate tanto e guadagnate poco. Se ci sono delle cose che non vanno, devi assumerti delle responsabilità senza incolpare gli altri. Occorre valutare una riorganizzazione degli impegni, anche alla luce delle nuove responsabilità che sono state prese. Buone notizie in amore, novembre sarà un mese decisamente migliore.

Toro 11°: l’oroscopo domani 29 ottobre 2019 segnala una giornata pesante da affrontare. Potreste trovarvi a dove fare delle scelte difficili. La fine del 2019 è positiva, ma ora c’è bisogna di chiarire un po’ di cose, e dovete stare attenti a non tirare troppo la corda. Delle volte vi fate prendere un po’ troppo dall’ansia, perché avete continuo bisogno di conferme. Gli amanti sono più gelosi ed i genitori più ansiosi. Adesso però state attraversando una fase di profonda rivoluzione che vi porta anche a prendere decisioni difficili. Ecco perchè avete ancora più bisogno di conferme e certezze, ma non sempre gli altri saranno in grado di capirvi ed accontentarvi.

Vergine 12°: ci sono tante cose da fare, e vi sentite sotto pressione. Per quanto possiate essere organizzati ed attenti, mercoledì e giovedì con Luna e Give dissonanti, potrebbe esserci qualcosa da discutere. Come pure Paolo Fox a I Fatti Vostri sottolinea che a metà settimana potrebbero esserci dei contrattempi fastidiosi da gestire e che però giustificano questa posizione bassa nella classifica segni. I Vergine cercano partner affidabili per stare più tranquilli. Anche nel lavoro preferiscono lavori più di routine per evitare contrattempi e situazioni precarie. Attenzioni in amore, soprattutto se avete vissuto una crisi negli ultimi mesi. Chi non è in crisi, tra mercoledì e giovedì potrebbe soffrire di una lontananza.

  •