L’oroscopo di Paolo Fox di martedì 18 giugno 2019

17 Giugno 2019 - 21:05

L’oroscopo di Paolo Fox di martedì 18 giugno 2019

Toro: sei arrivato ad un momento decisivo per la tua vita sentimentale. Adesso sei pronto a voltare pagina, anche senza soffrire, perché un amore è finito e bisognerà ricominciare. Mentre se invece hai capito che la tua storia vale, non esitare ad avere un approccio più costruttivo nei confronti del partner. Quando si è concentrati sui ciò che si fa’ da soli, entrando anche in competizione con il partner, diventa poi complicato fare una valutazione nell’interesse della coppia. Metti da parte te stesso, quanto fai e quanto hai fatto. Deve esserci collaborazione comune per ritrovare intesa e complicità. La presenza di Urano nel segno ha già determinato numerose trasformazioni nella tua vita. Ed ora è il momento di saldare un conto in sospeso oppure di eliminare soci o collaboratori che non hanno più valore.

Pesci: l’oroscopo di domani 18 giugno 2019 segnala che questa condizione astrologia è favorevole e può dare una mano a superare la pigrizia e la tensione degli ultimi tempi. Se mancano stimoli, diventi pigro e non hai voglia di fare nulla. Per te è molto importante vivere amori emozionanti e lavorare in maniera appassionata. Ma quando ciò non succede, fai fatica a concentrarti. Chi risente di una certa apatia, potrebbe aver assunto un atteggiamento fatalista, accettando quello che offre il destino.

Capricorno: l’oroscopo di domani segnala la Luna in transito nel tuo segno zodiacale. Le giornate di martedì e mercoledì sono importanti per trattare e per portare avanti qualche iniziativa. In generale quella che sta per iniziare è una settimana davvero interessante, che durante il weekend regalerà piacevoli emozioni e sorprese. Adesso sei molto forte e quindi potresti anche prendere la decisione di abbandonare un progetto per fare qualcosa di diverso. Adesso hai la consapevolezza di cosa è realmente importante, e sia cosa conviene investire. Questa condizione suggerisce che molti potrebbero anche valutare un nuovo progetto da avviare entro l’autunno.

Leone: l’oroscopo domani è positivo e Paolo Fox, puoi contare su grandi opportunità che riguarderanno soprattutto il tuo lavoro. Hai la possibilità di risollevarti da una condizione di disagio che hai vissuto in passato, e proprio per questo motivo ora conviene agire con determinazione, mantenendo fiducia nel futuro. Chi ha un problema legale lo supera, con conseguenza abbastanza limitate. Quando ci sono stelle buone, nel caso di difficoltà di tipo legale si possono avere due alternative: la prima è innovativa e permette di avere vantaggi immediati. La seconda è rielaborativa e permette di analizzare gli errori fatti in passato e superarli.

Ariete: hai come l’impressione che per te si sia chiuso un ciclo, che adesso sei in attesa che qualcosa di nuovo abbia inizio. Ma quanto tempo bisognerà aspettare in questa condizione di stand-by? Di certo non si risolverà tutto domani. Secondo le stelle di Paolo Fox, un vero e proprio recupero, o quantomeno migliori e più stimolanti opportunità si ripresenteranno solamente tra la fine del mese di giugno e gli inizi di luglio 2019. Nel lavoro e nello studio, quindi, inizierà un periodo di ripresa e di recupero soprattutto durante le prossime settimane. Mentre già tra oggi e domani potresti trovarti a dover fare i conti con alcune tensioni che riguardano l’amore e la vita privata in generale.

Gemelli: avere vicino la persona giusta è importante, soprattutto quando ci sono momenti di agitazione e frustrazione. Ma qual è la persona giusta per il segno dei Gemelli? Un segno d’Aria come il tuo, che ha spesso la testa tra le nuvole ed ama sognare ad occhi aperti, avrebbe bisogno di una persona forte, che garantisca delle sicurezze, anche emotive, sulle quali poter contare. E proprio di questa stabilità ora avresti bisogno. L’oroscopo domani ti invita a ricercare la compagnia delle persone che ti fanno stare bene, quelle su cui sai di poter contare che ti consentono di stare meglio, nonostante questo periodo di crisi e difficoltà che stai vivendo.

Scorpione: nelle ultime settimana hai cercato di capire come ottimizzare alcune relazioni. Non sono pochi i nati del segno che in famiglia e nel lavoro hanno cercato per capire dove bisogna tagliare e cosa si deve fare per evitare tensioni e problematiche. Determinate tensioni ti hanno causato un disagio anche di tipo fisico. Alcuni stanno facendo dei controlli per capire come superare determinate problematiche. Le giornate di sabato e domenica saranno interessanti per i rapporti d’amore che ultimamente sono stati trascurati, ma probabilmente per colpa degli altri.

Sagittario: il tuo coraggio e la tua intraprendenza ti rendono molto attivo e dinamico. Anche per questo motivo sei spesso in viaggio, disposto anche a fare delle rinunce per assecondare il tuo bisogno di novità. La famiglia potrebbe risentire della tua assenza, ma andare contro la propria indole produce solo sofferenza. E proprio in questo momento molti nati del segno risentono di una certa insofferenza, soprattutto se non sono riusciti ad assecondare il proprio desiderio di novità. Queste sono stelle positive ed incoraggianti. Per l’oroscopo domani e nelle prossime settimane alcuni affari possono avere un buon successo al lavoro. L’aspetto particolare di Giove suggerisce che sei critico e molto polemico con qualcuno che può anche rappresentare una posizione di autorità.

Cancro: l’oroscopo di domani martedì 18 giugno 2019 ti invita alla prudenza. In particolare devi cercare di essere cauto con le parole, perché potresti assumere un atteggiamento di sfida che rischia solamente di complicare la tua condizione. Infatti l’esperto di astrologia Paolo Fox ti mette in guardia proprio da battute e risposte troppo dirette che rischiano di metterti contro qualcuno, creando tensioni inutili ed addirittura controproducenti. Non entrare in competizioni sterili. Rifletti bene prima di agire e soprattutto valuta anche la convenienza di determinate azioni.

Vergine: stai per fare scelte significative per quel che riguarda la tua condizione sentimentale, ma c’è qualcosa del tuo passato che crea disagio e difficoltà. Ad esempio, potrebbe esserci un ex che continua ad avanzare pretese o accuse. Come pure potresti non essere riuscito a dimenticare del tutto una storia. Alcune incertezze possono essere anche determinate dal fatto che hai paura di commettere due volte lo stesso errore. Proprio per questo motivo, sei molto cauto nelle tue decisioni e scelte. Le giornate di giovedì e venerdì saranno importanti anche per i contatti.

Bilancia: nel lavoro ci sono difficoltà e disagi che ti rendono particolarmente teso. Ed anche per questo motivo risenti di situazioni conflittuali che cerchi di gestire, anche se a fatica. E’ normale quindi ricercare maggiore stabilità quantomeno a livello emotivo. Hai bisogno di rassicurazioni che ti aiutino a lasciarti alle spalle questo tipo di difficoltà che influenza negativamente anche il tuo rapporto con gli altri. Le giornate di giovedì e venerdì saranno più facili. Per il momento l’oroscopo domani 18 giugno 2019 raccomanda prudenza e calma. Aspetta prima di fare scelte avventate e precipitose. Molti sono stanchi di pretendere quello che gli spetta di diritto. Cerchi sempre di non essere impulsivo e di risolvere i problemi ragionando.

Acquario: sono giornate difficili, particolarmente tese e nervose. Ma si tratta di una condizione di malcontento che va’ avanti ormai da tempo, probabilmente determinata da una condizione di insofferenza difficile da gestire. Sei limitato, non ci sono le condizioni giuste per portare avanti le tue idee e realizzare le tue aspirazioni personali e professionali. C’è chi reagisce e magari cerca di mantenere un atteggiamento positivo, anche se avverte il malumore. Altri invece si ritrovano a soffrire non pensando ad altro. In queste giornate bisogna recuperare le relazioni più importanti.