L’oroscopo di Paolo Fox di giovedì 20 giugno 2019

19 Giugno 2019 - 20:42

L’oroscopo di Paolo Fox di giovedì 20 giugno 2019

Ariete. Giornata di recupero su tutti i fronti, sia in ambito professionale e lavorativo che sentimentale. Cerca di fare le cose con calma, senza buttarti a capofitto, per evitare errori dovuti alla fretta.

Toro. C’è un po’ di stanchezza fisica, perché hai fatto tanto. In più potrebbe esserci anche qualche malanno, qualche acciacco, non ti senti molto in forma. Oltre a evitare strapazzi, devi anche evitare scontri soprattutto in amore. Rimanda tutto al weekend.

Gemelli. Giornata positiva soprattutto in ambito sentimentale. Si può recuperare un amore, chiarire eventuali malintesi, rinverdire le passioni.

Cancro. Giornata positiva, in cui potrai liberarti da alcune tensioni che ti hanno assillato in questo periodo. In ambito lavorativo può esserci ancora un po’ di pressione dovuta ad alcune decisioni che devi prendere, magari riguardanti dei cambiamenti da fare.

Leone. Giornata nervosa, in cui possono esserci problemi e tensioni. Cerca di non esasperarle, di non ritornare su discorsi vecchi, di non sollevare polveroni.

Vergine. Riguardo il lavoro le cose stanno finalmente ingranando: rispetto al passato va molto meglio. Qualche problema si registra invece in ambito sentimentale, forse qualche ombra del passato oscura il tuo presente.

Bilancia. A volte, anche se non lo ammetti, ti senti un po’ solo e vorresti sentirti maggiormente amato e compreso dagli altri. Prova ad aprirti un po’ di più, gli incontri sono favoriti.

Scorpione. Giornata neutra, in cui conviene fare solo il minimo, senza strapazzarsi. Meglio non esagerare in niente, né a livello fisico né emotivo, rimanda ai prossimi giorni azioni e decisioni.

Sagittario. Giornata positiva in ambito professionale e nelle relazioni interpersonali. Cautela, invece, in amore: potrebbero esserci delle incomprensioni a causa della tua voglia di evasione.

Capricorno. Giornata un po’ problematica, in cui potrebbero esserci dei piccoli contrattempi anche di tipo economico. Cerca di non innervosirti troppo.

Acquario. Questa è una giornata di forza, positiva: ci voleva, dopo il periodo pesante che hai passato. Approfittane per provare a risolvere alcuni problemi ancora irrisolti, per chiarire situazioni che non ti convincono, anche in amore.

Pesci. Fai attenzione in amore. Forse non ti senti compreso, forse vorresti maggiori cure e sicurezze, ma non devi reagire estremizzando o addirittura pensando a un tradimento come soluzione ai tuoi problemi.

Fonte: Corriere della Città