L’oroscopo di Paolo Fox di domenica 14 luglio

13 Luglio 2019 - 20:57

L’oroscopo di Paolo Fox di domenica 14 luglio

Leone: domenica devi cercare di staccare la spina. Avresti bisogno di rilassarti, di non pensare ed approfittare della stagione estiva anche per concederti una pausa. C’è una lieve calo fisico, sei stanco ed anche se hai portato avanti una sfida ed hai vinto, ora devi dare maggiore spazio anche alla tua vita sentimentale, dove invece può esserci un recupero. Nella vita di coppia, come pure in famiglia, il tuo fascino e carisma ti aiuteranno a farti valere.

Sagittario: le novità e le occasioni non mancheranno, nonostante la prima parte dell’anno sia stata più difficile. Chi ha avuto una chiamata di lavoro o ha dovuto iniziare in un mondo ed ora sta cambiando, potrebbe trovarsi nella condizione di dover ammettere qualche errore. Devi però trovare il coraggio di metterti nuovamente in gioco. Soprattutto l’amore adesso può regalarti grandi soddisfazioni.

Pesci: per l’oroscopo domani 14 luglio 2019 devi cercare di chiarire alcune questioni con un socio o un parente, insomma, una persona vicina. L’anno è iniziato male dal punto di vista sentimentale, le incomprensioni non sono mancate ma questo fine settimana hai l’opportunità di recuperare. Cerca però di mantenere la calma, e di evitare reazioni polemiche. Solo con un compromesso ne uscirai vincente.

Ariete: quando vedi che non accade nulla di nuovo nel lavoro o in amore, allora e tendi a sentirti insoddisfatto. È importante quindi ritrovare tranquillità, approfittare anche della stagione estiva per fare le cose che ti piacciono di più. Come ad esempio sviluppare amicizie, o portare avanti nuovi progetti. La settimana si chiude bene per chi riesce a trascorrere la domenica facendo anche qualcosa di divertente.

Toro: oroscopo di domani 14 luglio 2019 segnala che domenica potrebbero esserci piccoli conflitti che rischiano di penalizzarti. Una persona che stava al tuo fianco e che poteva esserti di aiuto, ora è lontana. Ci sono degli ostacoli da dover fronteggiare, ma cerca di fare solo lo stretto necessario. La stanchezza ed alcune tensioni tu renderanno polemico.

Gemelli: domenica c’è un recupero, nel fine settimana andrà meglio nell’ambito sentimentale. Puoi dimostrare il tuo amore più facilmente, puoi tornare a desiderare la persona amata. Le novità che possono riguardare l’ambito lavorativo per il momento non sembrano essere particolarmente interessanti. In amore soprattutto durante la prima parte dell’anno ci sono stati parecchi malintesi. Le coppie che stanno insieme da tempo adesso possono provare a superare i problemi. Domenica giornata utile per i chiarimenti.

Vergine : alcuni stanno pensando di cambiare qualcosa della propria vita. Oppure potrebbero anche decidere di cambiare alcune collaborazioni o impegni per qualcosa di più soddisfacente. Una persona può averti deluso ed oggi possono esserci anche delle discussioni. Nel lavoro, invece, cerca di non essere troppo precipitoso. L’autunno sarà una stagione interessante per le questioni lavorative.

Capricorno: in questo fine settimana devi cercare di essere prudente nelle parole perché è facile ferire e restare feriti. Soprattutto chi ha da poco iniziato una storia potrebbe avere più difficoltà a superare determinate insicurezze legate anche al tuo passato. E’ un momento di tensione, ma anche di grandi opportunità in amore per cercare di andare avanti meglio.

Acquario: spesso con il partner vuoi un profondo legame e un’intesa soprattutto mentale. Il rapporto fisico conta, avere un partner significa avere un complice con cui condividere dei progetti. Ora i tuoi progetti prevedono dei cambiamenti sollecitati proprio da Urano. E ti stanno impegnando molto soprattutto nel lavoro. Chi non riesce a gestire questo momento così impegnativo nel lavoro e nello studio, ha poco tempo per amare, o dare ai sentimenti la giusta rilevanza.

Bilancia: sia nel lavoro che in amore c’è molta confusione. È probabile che tu abbia lanciato le rimostranze ad una persona che però non ha voluto ascoltarti. Molti hanno intrapreso un nuovo progetto ed hanno bisogno di rilassarsi e concedersi una pausa, anche fisica. Domenica è una giornata in cui dovrai pensare solo a te stesso. Stai attraversando un periodo di difficoltà momentanea ma non mancherà l’occasione per dimostrare le tue capacità.

Scorpione: l’oroscopo domani ti invita ad essere un po’ più positivo. Se ci sono state delle tensioni nel passato, ora bisogna cercare di superarle. Nel lavoro sono ormai diversi mesi che stai cercando di creare condizioni migliori, ma gli ostacoli non mancano. E proprio per qualche difficoltà determinata da conflitti che riguardano il lavoro, potresti essere di cattivo umore.

Cancro: ti trovi in questo momento a dover combattere contro imprevisti che sono difficili da gestire. Paolo Fox ti invita a non sottovalutare la presenza di Venere in transito nel segno. Potresti anche essere particolarmente suscettibile, e dare seguito a polemiche poi difficili da gestire e controllare. Attenzione a qualche discussione che può nascere durante il weekend proprio in famiglia.