L’Oroscopo di oggi, venerdì 1 novembre 2019

31 Ottobre 2019 - 17:12

L’Oroscopo di oggi, venerdì 1 novembre 2019

L’Oroscopo di oggi, venerdì 1 novembre 2019

ARIETE

Cari Ariete, aspettatevi una giornata molto stressante. Nonostante sia festa, infatti, avrete parecchi grattacapi e dovrete impegnarvi a fondo per riuscire nei vostri obiettivi quotidiani. Si avvicina un weekend durante il quale vivrete momenti di tensione con alcune conoscenze. Rifugiatevi nell’amore: tra le braccia del partner tutto sembra meno difficile.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani avrete molto di cui sorridere. Non è stata una settimana facile: avete dovuto fronteggiare litigi, problemi sul lavoro, invidie e malesseri generali. Adesso siete in ripresa: approfittate di questa giornata di Ognissanti per vivere un’esperienza originale, con le persone a cui più volete bene. Non pensate al resto.

GEMELLI

Cari Gemelli, anche per voi è in arrivo un venerdì molto positivo. Vi sentite bene a livello fisico e con la giusta compagnia vi sentite in grado di raggiungere qualsiasi obiettivo. Unitevi agli amici di sempre, al partner o ad alcuni familiari e dedicatevi alle relazioni. Il lavoro? Non tutto va come vorreste, ma siete troppo felici oggi per poterci pensare. Rimandate tutto a settimana prossima.

CANCRO

Amici del Cancro, l’oroscopo di domani di Paolo Fox vi invita a cercare la serenità nelle piccole cose. Avete grandi aspirazioni e sogni e cercate in tutti i modi di raggiungerli, anche sporcandovi le mani. Alla fine, però, vi rendete conto di non essere pienamente felici. Allora, è meglio volare più bassi ma ottenere tutto con la farina del proprio sacco. Nel weekend sarà il momento di risolvere alcune incomprensioni con persone per voi speciali.

LEONE

Amici del Leone, l’oroscopo di Paolo Fox di domani vi vede molto polemici. Sarà molto facile farvi infiammare, quindi è meglio che ve ne restiate un po’ in disparte. Ultimamente avete avuto molto da ridire con il partner, che a vostro modo di vedere è così geloso da risultare possessivo. Fate valere le vostre ragioni, ma senza litigare ulteriormente. Cercate serenità anche in famiglia.

VERGINE

Cari Vergine, in questo venerdì dovete approfittare per recuperare le energie mentali che avete speso sul lavoro in questa settimana. Approfittate di questo ponte festivo per organizzare un viaggio, oppure per rivedere amici con cui i rapporti si sono raffreddati. Siete favoriti negli incontri e nelle relazioni, soprattutto se siete single. Approfittatene.

BILANCIA

Cari Bilancia, per voi quella di domani sarà una giornata tutto sommato positiva, durante la quale avrete molte possibilità di rinnovare la vostra vita. Guardatevi bene attorno, soprattutto se siete single, perché le stelle vi favoriranno nei nuovi incontri. Inoltre, se siete insoddisfatti sul lavoro, avrete l’opportunità di togliervi una bella soddisfazione dopo tanto tempo. Sarete in grado di coglierla al volo?

SCORPIONE

Scorpione, l’oroscopo di domani di Paolo Fox vi vede particolarmente felici. È arrivato il momento che aspettavate da tanto tempo e adesso non state più nella pelle. Condividete momenti fantastici con una persona speciale, con la quale inizierete persino a fare progetti seri per il futuro. Non correte troppo, ma fate bene a emozionarvi. Siete davvero fortunati in questo momento.

SAGITTARIO

Amici del Sagittario, date libero sfogo al vostro romanticismo. In questo venerdì di Ognissanti dovete pensare solo all’amore e al partner: fate qualcosa di particolare, ritagliatevi del tempo anche quando questo sembra non esserci, condividete ogni momento disponibile. Le stelle saranno al vostro fianco nell’intera giornata: buone notizie in arrivo anche in famiglia.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, secondo l’oroscopo di Paolo Fox avete a disposizione, potenzialmente, una delle giornate migliori dell’anno. In questo venerdì 1 novembre tutto sembrerà andare per il verso giusto: in amore, sul lavoro, dal punto vista economico e in famiglia. Vi toglierete grandi soddisfazioni, ma dovrete essere anche bravi a cogliere le opportunità. Sarete all’altezza?

ACQUARIO

Acquario, non è un periodo molto facile per voi. Recentemente avete vissuto sulla vostra pelle cosa significhi una forte delusione d’amore. Una di quelle che, solitamente, siete voi a infliggere agli altri. Adesso che avete imparato la lezione, però, siete pronti a vivere meglio in futuro. Cercate di risolvere qualche problema in famiglia, ma per il resto cercate il meritato relax.

PESCI

Cari Pesci, l’oroscopo di domani di Paolo Fox vi vede molto confusi in amore. Solo qualche settimana fa vi sentivate felicissimi e quasi pronti al grande passo, ma adesso siete diventati dubbiosi su tutto. Tra gelosie e qualche bugia di troppo, dovete impegnarvi a ricostruire un rapporto comunque speciale. Ce la farete? Le stelle sono pronte ad assistervi.

  •