L’oroscopo di oggi lunedì 24 febbraio 2020 di Paolo Fox

23 Febbraio 2020 - 21:13

L’oroscopo di oggi lunedì 24 febbraio 2020 di Paolo Fox

Ariete: ti aspetta una settimana di soddisfazione e armonia in amore per chi è in coppia. Passione, un tocco di tenerezza e un pizzico di mistero, renderanno le prossime giornate davvero intriganti. Infatti Venere influenzerà il tuo settore dei sentimenti. Questo pianeta risveglierà la tua sensualità e aumenterà il tuo potere di seduzione. Probabilmente ci sarà un colpo di fulmine nell’aria. Nel lavoro le tue attività saranno influenzate in modo molto positivo. Ma questo non ti consentirà di sentirti già realizzato. Avrai ancora bisogno di fare molti sforzi per vedere realizzare i tuoi progetti su solide basi. Gli impegni quotidiani ti daranno molte soddisfazioni.

Pesci: la tua vita sentimentale riscontrerà un notevole miglioramento e potrai godere dei benefici di Giove. Il pianeta per l’oroscopo settimanale sarà in un aspetto eccellente. Chi è in coppia nei prossimi giorni vorrà condividere più momenti di intimità, in coppia o in famiglia. Se sei single, Venere ti renderà molto emotivo. Sarà una settimana propizia per coloro che si preparano per un esame o un colloquio di lavoro. Gli artisti e chi fa’ un lavoro creativo, avrà una mente chiara e idee originali.

Leone: l’oroscopo settimanale indica che questo aspetto di Giove esalterà il tuo lato più appassionato. Al Leone piace apparire, e on è escluso che qualcuno farà regali costosi o cercherà di stupire il partner con effetti speciali.  Questa settimana sembra decisiva per alcuni cambiamenti bruschi che riguarderanno l’ambito professionale. Sarai in grado di realizzarti pienamente in una nuova direzione. Vedrai immediatamente le soluzioni da adottare, le indicazioni da prendere.

Sagittario: l’oroscopo settimanale segnala che c’è un grande recupero a livello emotivo. I due pianeti Giove e Venere, proteggeranno la vita di coppia. Giove sarà particolarmente generoso, facendo regnare la complicità e la gioia di vivere nella tua coppia. Amore e matrimonio occuperanno tutti i tuoi pensieri. Ma avrai una sfortunata tendenza a illuderti, a confondere i tuoi desideri per la realtà. Tanto che passerai dall’estasi alla disperazione in brevissimo tempo, in alcune circostanze. I molti pianeti che sono attualmente ben posizionati nel tuo cielo, ti aiuteranno a concretizzare le tue ambizioni professionali. Promosso dal supporto del Sole, sarai entusiasta di vedere i tuoi sforzi riconosciuti per il loro giusto valore.

Toro: per l’oroscopo della settimana prossima, in amore, la tendenza sarà buona. Sono possibili incontri piacevoli per tutto il mese. Sarai magnetico e molto attratto dalle novità. Ma prevarrà la ragione. Nelle coppie, i sentimenti si stabilizzeranno. A livello professionale, è improbabile che darai spazio a progetti poco soddisfacenti. Dinamico, combattivo, determinato, non esiterai a prendere iniziative audaci. Inoltre, sarai in grado di imporre le tue idee e ottenere punti molto importanti. Per molti ci sarà anche una promozione.

Vergine: ci sarà scalpore nella tua vita sentimentale. La passione può esplodere all’improvviso e sconvolgere i tuoi piani. Sarai pronto a seguire il tuo nuovo amore? Prenditi almeno il tempo per riflettere. O potresti pentirti amaramente di aver agito per un capriccio. La serietà, la perseveranza, il senso di responsabilità ti distinguono in campo professionale. Ma gli ostacoli si frappongono e non è sempre facile scegliere cosa fare. Queste difficoltà possono scoraggiarti.

Gemelli: l’oroscopo della settimana pone l’accento sui sentimenti. Ti sentirai molto coinvolto a livello emotivo. Ma non prendere questa dipendenza per debolezza. Al contrario, apprezza questa volontà di dimostrare i tuoi sentimenti. A breve ci saranno scelte fondamentali da fare nella tua vita sentimentale. Se decidi di cedere ad una grande passione, trascorrerai momenti molto intensi. Ma questo “fuoco” potrebbe estinguersi molto rapidamente. Non ti perderai tra le mille idee che ti verranno in mente. Anzi, saprai come agire. Tuttavia, evita di intraprendere determinate iniziative da solo. Accetta l’aiuto che viene dall’esterno.

Cancro: chi è single, mostrerà un grande fascino. Aumenteranno gli incontri, ma rifiuterai qualsiasi forma di impegno. Nelle relazioni di coppia, le tensioni gradualmente svaniranno, i motivi delle ultime polemiche saranno messi da parte sotto l’azione di Venere in aspetto eccellente. Ti avvicinerai alla persona amata e i tuoi sentimenti saranno più forti, anche se, per natura, non li mostri facilmente. Questo aspetto del Sole suscita timori e preoccupazioni nella vita professionale. Fai attenzione a tutto ciò che potrebbe influire legalmente su di te. Evita di agire senza l’aiuto di consulenti.

Acquario: potresti essere molto deluso dal partner, che non sempre si impegnerà come desideri per realizzare i tuoi desideri. Al contrario, se sei un po’ più realistico, le tue relazioni coniugali ti daranno una soddisfazione significativa. Nel lavoro, invece, ci saranno dei ritardi, è probabile che problemi di ogni genere facciano da sfondo a questa settimana altalenante. Tuttavia, aspetta pazientemente che ci sarà una evoluzione. Le cose cambieranno da sole presto a tuo favore. Una promozione può aiutarti a trovare fiducia nella realizzazione di alcuni progetti.

Bilancia: avrai molte aspettative in amore, e questo ti impedirà di essere realistico e consapevole dei tuoi limiti. Attenzione alle delusioni! Se sei sposato o sei già impegnato, avrai una maggiore armonia in coppia, che potrebbe anche tradursi in una maggiore passionalità. La settimana prossima porterà molte soddisfazioni! Nel lavoro, sembra che una grande costanza  possa portare un nuovo e positivo progetto professionale. Le tue idee saranno buone: non esitare a osare questa volta.

Scorpione: le buone relazioni saranno rafforzate, secondo l’oroscopo settimanale. Fai attenzione che i problemi della vita quotidiana e le tue preoccupazioni professionali non prendano il sopravvento rispetto alla tua vita sentimentale. Devi sapere come bilanciare le cose. Approfitta di tutto ciò che trovi utile al tuo benessere psico fisico. Hai bisogno di ritrovare maggiore serenità. E’ in primo piano la tua vita professionale. Sarà una settimana importante che ti darà l’opportunità di metterti alla prova. Puoi verificare le tue capacità e attitudini nel percorso che hai scelto.

Capricorno: secondo l’oroscopo della settimana prossima, puoi risentire di alcune tensioni, Tu e il tuo partner difficilmente vi sentirete sulla stessa lunghezza d’onda. Ad aggravare questa condizione ci sarà un problema familiare che potrebbe accentuare il tuo malumore. Sta a te trovare un corso d’azione appropriato! Se sei un cuore solitario in cerca di compagnia, è improbabile che troverai nei prossimi giorni la tua anima gemella. Piuttosto, dovrai trovare un compromesso tra i tuoi sogni e la realtà. Evita di pianificare importanti incontri di lavoro. Con questo aspetto del Sole, rischi di prendere decisioni sbagliate. Puoi anche giudicare i tuoi interlocutori in modo troppo soggettivo.

Fonte: Controcampus