L’Oroscopo di oggi, lunedì 13 maggio 2019

12 Maggio 2019 - 19:04

L’Oroscopo di oggi, lunedì 13 maggio 2019

L’Oroscopo di oggi, lunedì 13 maggio 2019

ARIETE Ottima carica di inizio settimana nonostante le lotte che state combattendo ogni giorno. Proteggete le nuove relazioni e non lasciate distrarvi da nulla.

TORO Forze recuperare e tanta voglia di combattere contro chi vi ostacola. A chi è rimasto fermo per un po’ consiglio di ripartire da zero.

GEMELLI Sappiamo con certezza ormai che questo è l’anno dei compromessi, per cui non stupitevi dei rallentamenti e dei problemi vissuti in itinere. Mi raccomando non prendetevela con l’amore.

CANCRO Le stelle sono dalla vostra parte, approfittatene per chiarire situazioni strane sul lavoro. Alimentate questo forte desiderio di amare, e prendete una decisione una volta per tutte.

LEONE Questa è la parte del mese meno interessante e potrebbero presentarsi delle piccole problematiche riguardo i progetti in cantiere. Attenti alle agitazioni in amore, siate pazienti.

VERGINE Vi vedo molto concentrati e determinati, pronti a risolvere questioni problematiche nate di recente. Consiglio ai single di aprire il proprio cuore.

BILANCIA Non vi trovo molto soddisfatti e la voglia di cambiare ambiente è tanta. Incomprensioni in amore da risolvere, ma per farlo bisogna essere sinceri.

SCORPIONE Riflessioni e interessanti risvolti nelle relazioni di coppia. Preparatevi però a qualche discussione non facile da gestire.

SAGITTARIO Luna dissonante non creerà troppi problemi. Impegnatevi ad organizzare i vostri impegni altrimenti potreste perdere di vista qualcosa di importante.

CAPRICORNO Una settimana davvero splendida in particolare nei giorni centrali. È il mese in cui ricostruire anche nei rapporti interpersonali. Concretezza.

ACQUARIO Stress e indecisione agitano le vostre giornate. Attenti al portafogli, le ultime spese vi son costate troppo. Troppe infatti le discussioni in famiglia riguardo questo argomento.

PESCI La settimana parte tranquilla ma terminerà con discussioni di coppia nel weekend. Bisogna affrontare i problemi e non essere sempre troppo generosi .

  •