L’Oroscopo di oggi, giovedì 31 ottobre 2019

30 Ottobre 2019 - 17:26

L’Oroscopo di oggi, giovedì 31 ottobre 2019

L’Oroscopo di oggi, giovedì 31 ottobre 2019

ARIETE

Cari Ariete, siete nuovamente in ripresa. La giornata di domani sarà decisamente migliore rispetto a quelle precedenti e potrete finalmente togliervi qualche soddisfazione. Approfittate di una fase nuova della vostra vita, soprattutto per quel che riguarda le relazioni, per progettare il futuro con maggiore convinzione. Da novembre iniziate a fare sul serio: impegno, grinta e tanta volontà. La felicità è alla vostra portata.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani sarete ben contenti della fine di ottobre. È stato un mese a dir poco difficile per voi, tra problemi a lavoro e un’infelicità latente che si è fatta sentire più che mai. Approfittate di questa giornata per ricaricare le batterie: novembre dovrà partire col botto. Mettetevi alle spalle le difficoltà e guardate al futuro con ottimismo: organizzate qualcosa per il weekend, ad esempio. Per iniziare con il piede giusto.

GEMELLI

Cari Gemelli, in questo giovedì sarete un po’ nervosi. Il motivo? Alcune persone sembra che non aspettino altro che farvi perdere la pazienza. Ultimamente siete stati sempre pronti a ribattere a ogni colpo: invece per domani il consiglio delle stelle è quello di provare a lasciar correre. In amore, se venite da una crisi recente, è ora di recuperare il tempo perduto con entusiasmo.

CANCRO

Amici del Cancro, l’oroscopo di domani di Paolo Fox vi vede particolarmente brillanti sul lavoro. Dopo un periodo di delusioni, durante il quale non avete reso come tutti si aspettavano, è il momento di prendersi una bella rivincita. Accettate l’aiuto di amici e colleghi per superare le difficoltà e insieme prendetevi delle belle soddisfazioni. Buone notizie in arrivo anche in amore.

LEONE

Amici del Leone, l’oroscopo di Paolo Fox di domani vi vede un po’ altalenanti. Avete tanti motivi per essere felici, ma altrettanti per essere arrabbiati con il mondo intero. Cosa guarderete, il bicchiere mezzo pieno o quello mezzo vuoto? Dalla vostra decisione al riguardo dipenderà l’andamento dell’intera giornata. E forse anche di tutto il resto della settimana. Pensateci bene.

VERGINE

Cari Vergine, in questo giovedì arriverà un momento di svolta per voi. In tanti ambiti: dal lavoro, dove pensate di valere molto di più di quello che vi viene riconosciuto (anche a livello economico) all’amore, dove avete qualcosa da farvi perdonare a causa della vostra gelosia. In famiglia, inoltre, alcune persone reclamano una vostra presenza più costante. Cercate di accontentare tutti, ma partite da voi stessi.

BILANCIA

Cari Bilancia, avete diverse situazioni rimaste in sospeso da risolvere. Impiegate il vostro tempo di domani nel farlo, per non avere ulteriori problemi in futuro. Accettate il consiglio di chi ha più esperienza di voi: genitori, amici, colleghi. E poi agite di conseguenza. Per il resto, sentite un gran bisogno di affetto: lo troverete tra le braccia del partner, sempre pronto a sorreggervi.

SCORPIONE

Scorpione, l’oroscopo di domani di Paolo Fox vi vede in gran forma e felici. Il motivo? Una persona speciale che è tornata al vostro fianco e che rende le vostre giornate di un altro colore. Molto più luminose. Approfittate di tutto il tempo che avete a disposizione per stare insieme e divertirvi. Questo lungo weekend, con il ponte dei morti, vi darà grandi opportunità di crescita e svago. Godetevelo.

SAGITTARIO

Amici del Sagittario, le stelle sono al vostro fianco ma sarà comunque un giovedì molto impegnativo. Secondo le previsioni, infatti, dovrete affrontare parecchi contrattempi: sia in famiglia, sia sul lavoro. Dovrete darvi davvero da fare per ottenere i risultati che cercate: ma a fine giornata la soddisfazione sarà tanta che non sentirete neanche un po’ di stanchezza. Meglio così.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, secondo l’oroscopo di Paolo Fox quella di domani sarà una giornata difficile da affrontare. Per svariati motivi: in amore avete perso la pazienza con il partner dopo alcuni comportamenti davvero discutibili; sul lavoro siete stufi di alcuni colleghi che si fingono vostri amici per poi pugnalarvi alle spalle. E in famiglia ci sono parecchi problemi da risolvere. Fatevi forza e affrontate tutto e tutti.

ACQUARIO

Acquario, le stelle vi invitano a essere più ottimisti. Siete abituati a lamentarvi di tutto, specie di quello che riguarda il vostro lavoro, ma vi renderete conto che la vostra posizione non è poi così sconveniente. Il consiglio di oggi è di riconciliarvi con alcune persone dalle quali vi siete allontanati e di non guardare sempre al lato negativo delle cose. Scoprirete anche tanti motivi per sorridere.

PESCI

Cari Pesci, l’oroscopo di domani di Paolo Fox vi vede parecchio sottotono, quasi esausti. Il motivo? Forse il troppo lavoro, o forse un’insoddisfazione totale che pian piano si sta facendo strada nel vostro cuore. Avreste una gran voglia di rimettere tutto in discussione e ricominciare da zero: purtroppo, nella vostra situazione, non è possibile. Ma ciò non significa che non possiate lottare per migliorare il vostro stato.

  •