L’oroscopo di oggi giovedì 27 febbrai 2020 di Paolo Fox

26 Febbraio 2020 - 20:39

L’oroscopo di oggi giovedì 27 febbrai 2020 di Paolo Fox

Ariete. Sei in una fase di recupero a livello sentimentale, ti senti più forte, al punto che anche se chiudi una storia lo fai serenamente. Per quanto riguarda il lavoro puoi avanzare richieste.

Toro. Anche se ci può essere qualche discussione, alla fine risulti vincente. Ti senti attratto da una persona speciale. Sul lavoro le cose stanno per mettersi al meglio, è facile che a breve tu abbia una buona notizia.

Gemelli. Sentimenti sotto una buona stella: se sei single gli incontri sono favoriti ed è facile che possa nascere o rinascere qualcosa di intrigante. Per quanto riguarda il lavoro potrai ottenere buoni risultati.

Cancro. La Luna dissonante consiglia di non fare scelte azzardate, neanche in amore. Oggi è una giornata un po’ sottotono. Sul lavoro qualcosa sta per finire, ma ci saranno nuovi inizi, più interessanti.

Leone. Giornata positiva grazie all’influsso della Luna in ottimo aspetto. Potrai verificare i tuoi sentimenti. Sul lavoro questo è il momento di dare il massimo, ma cerca di non agitarti.

Vergine. Giornata sottotono in amore, oggi potrebbe esserci qualche tensione perché tu sei un po’ troppo critico verso gli altri. Anche sul lavoro potrebbe nascere qualche contrattempo, è una giornata nervosa e stancante.

Bilancia. Cerca di tenerti lontano dalle complicazioni. Oggi rischi di passare dalla parte del torto anche se hai ragione. Sul lavoro possono arrivare buoni risultati, ma attenzione ai soldi.

Scorpione. Cerca di non pensare al passato ma guarda oltre. Le storie che finiscono sono quelle inutili. Sul lavoro cerca di analizzare quali sono le tue esigenze per poter fare programmi precisi per il futuro.

Sagittario. Hai la Luna dalla tua parte: sei sensuale e affascinante. Cerca però di non essere ipercritico o troppo aggressivo. Per quanto riguarda il lavoro, avresti bisogno di una pausa rigenerante che ti faccia ripartire con più slancio.

Capricorno. Oggi devi essere cauto in amore, ma domani si recupera. Se devi fare scelte importanti in amore meglio aspettare la fine del prossimo mese. Sul lavoro oggi possono esserci dei ritardi o dei contrattempi. Cerca di non prendere decisioni affrettate specie se si parla di soldi.

Acquario. Bella questa giornata a livello di emozioni, con la Luna che ti protegge. Attenzione però a non essere troppo polemico. Giornata importante anche sul lavoro.

Pesci. L’amore vive una fase di recupero, a patto che tu no ti fissi con il passato, perché potresti bloccare le cose belle del presente e del futuro. Sul lavoro si sta recuperando un po’ di serenità.

Fonte: Il Corriere della Città