L’oroscopo di oggi 9 marzo 2020 di Paolo Fox

8 Marzo 2020 - 18:33

L’oroscopo di oggi 9 marzo 2020 di Paolo Fox

Pesci: per l’oroscopo della settimana prossimo stai per iniziare un periodo di profonda armonia sentimentale. Questo potrebbe portarti grande felicità. Avrai migliori possibilità di conoscere il grande amore. Tuttavia, non idealizzare eccessivamente il partner. I nati del segno in cerca di una storia sono determinati. Vogliono assumersi la responsabilità del proprio destino. Rifiuterai di lasciarti guidare dal semplice intuito. Cercherai un approccio più razionale. Se hai l’impressione di essere stato ingannato da qualcuno, cerca di mostrarti indifferente e di guardare con ottimismo al futuro. C’è una buona condizione astrologica per l’oroscopo della settimana prossima.  E che dovrebbe favorire il settore del lavoro in vari modi. È probabile che le tue relazioni con superiori e colleghi migliorino in modo significativo, lasciando la porta aperta per un aumento o una promozione. I lavoratori autonomi, avranno migliori guadagni ed opportunità di successo.

Toro: per l’oroscopo settimanale sarai in perfetta armonia con la persona amata, sia fisicamente che intellettualmente. Ma se sei stanco del tuo attuale partner, sarai tentato semplicemente di chiudere la tua storia, senza troppe esitazioni. È questo aspetto di Giove che ti incoraggerà agli estremi. Nulla ti impedirà di scegliere la cosa migliore per la tua serenità. Se sei single, questa settimana ti sentirai bene solo se sei innamorato. Vuoi sentire che l’amore torna ad avere un aspetto rilevante nella tua vita. Approfitta del bellissimo aspetto di Mercurio per investire nella tua professione. Puoi prendere iniziative audaci. È probabile che in questo momento sia più facile avere chiarezza della propria condizione.

Ariete: questa settimana sarai sensuale e affascinante. Aggiungerai un’altra corda al tuo arco, avrai grande magnetismo. Questo ti consentirà di avere più facilmente il consenso da parte degli altri. Grazie a Venere, sarà facile sentirsi a proprio agio in compagnia dei propri cari. Ma a condizione che tu sappia assaporare ogni minuto che passa. Le tue relazioni sentimentali ti daranno soddisfazione. Sarà però difficile per te lavorare in gruppo. Eppure, dovrai farlo. Quindi, prova a sopportare i vincoli. E non andare su tutte le furie se non si fa’ come dici tu. La pazienza ti ripagherà.

Capricorno: per l’oroscopo settimanale il pianeta Urano formerà un aspetto armonico. Avrai la possibilità di godere di una grande libertà d’azione. Chi ti ama non ti ostacolerà, anche se potresti prendere decisioni forti. Tuttavia, non spingerti troppo perché rischi di non riuscire a gestire imprevisti che non avevi considerato. Le proposte professionali ti sembreranno molto interessanti. Tuttavia, studiale attentamente prima di prendere una decisione finale. Altrimenti, rischi di avere una brutta sorpresa.

Leone: la tua vita sentimentale sarà inquadrata sotto il segno del rinnovamento. Vorrai assolutamente modificare le tue relazioni con il partner, altrimenti la tua storia potrebbe sentirsi schiacciata sotto il peso delle abitudini. Al contrario, è un periodo fortunato per i cuori solitari, perché la condizione astrale favorirà gli incontri, specialmente durante il fine settimana. È probabile che alcune relazioni nate questa settimana durino nel tempo. Ci sarà molta agitazione  nella tua vita professionale. L’arrivo di nuovi colleghi o l’istituzione di nuove strutture richiederà  spirito di adattamento. Ma se mostri buona volontà e motivazione, tutto andrà bene.

Sagittario: l’oroscopo della settimana segnala che Venere, ben posizionato nel tuo cielo, ti aiuterà a risolvere difficoltà a livello sentimentale. I fraintendimenti tra te e il tuo partner verranno rapidamente superati e l’armonia tornerà di nuovo facilmente. Questo aspetto di Venere aumenterà il tuo fascino sensuale. Tuttavia, attenzione alla gelosia del partner che potrebbe creare anche imbarazzo! Nel lavoro, a volte ti manca un tocco di coraggio per prevalere su determinati colleghi o concorrenti. Ma grazie al pianeta Marte in un bell’aspetto, nei prossimi giorni troverai il modo per farti valere.

Vergine: secondo oroscopo settimanale questo periodo sembra interessante da vivere a livello sentimentale. Migliora l’intimità, la complicità nella coppia. Evita, tuttavia, di fare critiche vane e controproducenti. Il tuo atteggiamento intraprendente ti farà raggiungere un grande consenso. Ma attenzione alle delusioni perché alcune persone conosciute da poco si riveleranno diverse da come immaginavi. Nel lavoro questo periodo ti consentirà di riflettere molto sulla evoluzione del tuo futuro professionale. Vedrai lontano e lavorerai per formare accordi utili.

Acquario: fai molta attenzione quando esprimi quello che pensi al partner. Evita di affrontare discussioni che creano dei malumori. L’oroscopo settimanale segnala che non saranno giornate facili per dialogare. Questo periodo segnerà l’inizio di qualcosa di importante e di nuovo nella tua vita amorosa. Stai per intraprendere nuovi percorsi di vita. Hai bisogno di una certa stabilità a livello emotivo. Nel lavoro se hai delle persone difficili di fronte a te, sarai in grado di superare la loro resistenza ed affermarti con le tue idee. La tua determinazione ti ripagherà.

Bilancia: questa settimana porta un bel risveglio della passione. Cresce il desiderio di riscoprire l’intesa. Anche spezzando abitudini e routine e aumentando le attenzioni nei confronti della persona amata. Questo periodo promette molte gioie per chi è deciso. Mentre potrebbero esserci esitazioni e dubbi per chi invece ha vissuto una recente crisi. Nel lavoro cerca di adottare un profilo basso. Non cercare di fare scelte azzardate durante questo periodo, anche se le circostanze ti sembrano del tutto favorevoli. Ma puoi sviluppare una buona strategia, in attesa di novità per il futuro. Presto sarà tempo di provarci e di osare per realizzare le tue ambizioni. Sarà la primavera a portate nuovi stimoli.

Scorpione: l’oroscopo settimanale ti invita ad essere più comprensivo nella coppia. Data l’attuale congiuntura astrale, qualsiasi reazione troppo impulsiva, anche se giustificata o comprensibile, rischierebbe di ritorcersi contro. E ciò può compromettere la ricerca della tranquillità di cui invece hai bisogno. Nel lavoro vorresti cimentarti nella realizzazione di grandi progetti. Potresti anche mirare più in alto. Ed è per questo che avresti bisogno di poter contare sul sostegno del partner o di chi ti è vicino. Alcuni decideranno di avviare un’attività in proprio.

Gemelli: grazie all’influenza di Giove, la tua vita sentimentale subirà uno sviluppo improvviso. Inibizioni, tabù, blocchi saranno spazzati via di colpo. Hai voglia di lasciarti andare. Vuoi superare i limiti e le delusioni che ti hanno ostacolato in passato. Anche per i single, c’è voglia di novità. Spostati, cambia il tuo look e il tuo partner. Fai una sorta di grandi pulizie di primavera. Dai alla tua vita sentimentale una ventata di novità. Dovrai sentirti completamente libero per sfruttare nuove opportunità. Mercurio sarà una fonte di ispirazione nell’ambito professionale. Le nuove idee abbonderanno. Vorrai presentarle agli altri per poter fare un passo avanti.

Cancro: per l’oroscopo settimanale tutto sarà più facile se riuscirai ad andare d’accordo con il tuo partner. Il peso della routine sarà molto più leggero. Una coppia affiatata è in grado, da sola, di realizzare grandi obiettivi di vita. L’attuale clima astrale si presta alla buona armonia sentimentale. Avrai la possibilità di superare vecchi problemi e tensioni del passato. Poiché il pianeta Venere rimarrà in buon aspetto questa settimana, l’euforia non ti lascerà. Sarai particolarmente felice della tua condizione sentimentale.  Le stelle ti spingeranno avanti nella vita professionale. Mirerai sempre più in alto. Continuerai a progredire ogni giorno: il successo arriverà entro l’estate.

Fonte: ControCampus