L’oroscopo di oggi 25 gennaio 2020 di Paolo Fox

24 Gennaio 2020 - 20:48

L’oroscopo di oggi 25 gennaio 2020 di Paolo Fox

Ariete. Buone notizie per l’amore, che potrebbe tornare protagonista a partire dal 7 febbraio. Oggi hai maggiore fascino, sai conquistare con la tua parlantina. Sul lavoro sarai bravo a concludere un accordo, ma attenzione alle spese.

Toro. Periodo favorevole per favore, adesso è più facile lasciarsi andare e innamorarsi. Fai attenzione alle proposte che ti arrivano, esaminale bene. Cerca di mettere a punto una strategia vincente sul lavoro, anche se oggi è sabato dovresti cercare di trovare la giusta concentrazione.

Gemelli. Giornata positiva, tutto ti viene più facile in amore. Potresti sentirti arrabbiato soltanto se ti rendi conto che non sei riuscito a fare tutto ciò che ti sei prefissato. Sul lavoro rispetto al passato la situazione è molto migliore.

Cancro. Finalmente non hai più la Luna in opposizione: ti senti meglio e i rapporti interpersonali ne guadagnano. Possibili novità positive. Anche sul lavoro possono esserci sblocchi favorevoli.

Leone. Fai attenzione in amore, potrebbe sorgere qualche problema da risolvere. Questo ti rende pensieroso. Anche sul lavoro c’è un po’ di agitazione, cerca di evitare complicazioni e vedrai che il successo non ne risentirà.

Vergine. Bene l’amore: se ci sono stati malintesi, questo è il giorno giusto per riconciliarsi. I nuovi incontri possono portare a qualcosa di molto importante. Sul lavoro eventuali cambiamenti sono favoriti da Giove e Saturno.

Bilancia. Dedica questo weekend all’amore e ai sentimenti. Hai bisogno di relax, magari organizza qualcosa di bello da passare con la persona amata. Sul lavoro c’è la possibilità di un chiarimento.

Scorpione. Se non sei sicuro di qualcosa, meglio stare zitto, specie in amore. Evita di polemizzare e discutere inutilmente. Sul lavoro c’è una certa stanchezza, ritagliati un po’ di riposo.

Sagittario. Giornata positiva in amore grazie all’influsso della Luna che aiuta a superare qualche ostacolo della coppia: cerca però di evitare gli scontri diretti. Sul lavoro, anche se tu ami la chiarezza, oggi è meglio preferire la diplomazia.

Capricorno. Cerca di chiarire eventuali malintesi in amore. Forse c’è un po’ di nervosismo, vorresti fare tante cose, ma non c’è il tempo per tutto. Sul lavoro c’è un gran bel recupero, a breve dovrebbero arrivare delle buone notizie o conferme.

Acquario. Giornata ottima per l’amore grazie all’influsso positivo della Luna che ti regala delle sensazioni uniche. Sul lavoro cerca di non impuntarti, meglio trovare un compromesso, magari chiedendo l’aiuto di un esperto.

Pesci. Giornata un po’ agitata, ma non negativa: hai solo voglia di qualcuno di che ti ascolti nel modo giusto, che ti coccoli e sia capace di assecondare i tuoi desideri. Sul lavoro a breve potrebbero esserci delle buone notizie.

Fonte: Corriere della Città