L’oroscopo di mercoledì 1 maggio 2019 di Paolo Fox

30 Aprile 2019 - 20:00

L’oroscopo di mercoledì 1 maggio 2019 di Paolo Fox

Ariete. Giornata positiva, sei favorito dalle stelle. Ti senti alla riscossa, hai la possibilità di far riconoscere il tuo reale valore nell’ambito lavorativo. Anche in amore le cose vanno bene, sai di poter contare sul partner senza ombra di dubbio.

Toro. Oggi inizia un mese in cui potrebbero esserci grosse novità in campo lavorativo. Cambiamenti voluti o meno, traformazioni che alla lunga saranno comunque favorevoli rispetto al passato, a patto che tu ti ponga nuovi obiettivi e faccia nuovi progetti.

Gemelli. Meglio il campo sentimentale di tutto il resto. Nell’ambito lavorativo, professionale ed economico ci sono infatti ancora diversi problemi, che non si risolveranno dall’oggi al domani. Meglio allora trovre conforto nell’amore, tra le braccia di chi ci capisce e ci ama senza se e senza ma. Vi serve relax.

Cancro. Continua questo periodo di ansia e nervosismo che dura ormai da un po’. C’è una stanchezza fisica e psicologica che si riversa in tutto ciò che fate, che vi fa diventare polemici e puntigliosi, persino pesanti e antipatici. Prima di farvi il vuoto attorno, vi consiglio di fermarvi, di contare fino a 100, invece che a 10, prima di parlare, specialmente in amore, perché potreste ferire chi vi ama. Fate passare la burrasca, poi chiedete scusa per il vostro atteggiamento scontroso di questi giorni che magari non è nemmeno dipeso da voi ma da fattori esterni, però non può essere riversato su chi non c’entra nulla.

Leone. Giornata positiva: l’effetto buono delle stelle proseguirà almeno per altri due giorni, approfittane per farti sentire ed esporre il tuo pensiero sia in ambito lavorativo che sentrimentale. Specie in amore sei favorito dalle stelle, lanciati pure! E se sei solo, sappi che i nuovi incontri nascono sotto buoni auspici.

Vergine. Dovresti sanare qualche “ferita” del passato. Parlo sia a livello psicologico che sentimentale, ma anche economico. Quindi approfitta di questo periodo abbastanza buono per recuperare i rapporti di amicizia, ma anche per sanare delle questioni economiche rimaste in sospeso, per saldare dei debiti che non eri riuscito ancora a pagare. La tua coscienza sotto sotto non riusciva a farti stare bene, nonostante tu tentassi di far finta di niente.

Bilancia. Questo 1 Maggio per te è una giornata migliore rispetto all’inizio della settimana. Sarà che oggi è festa, ma ti senti meglio, anche se ci sono ancora problemi che vanno risolti e tante cose da fare. Sai che puoi farcela, solo che non devi farti prendere dal nervosismo, cerca di non polemizzare con nessuno, anche se non ti dovessero aiutare quando te lo saresti aspettato.

Scorpione. Giornata un po’ sottotono, in cui devi prestare attenzione ai rapporti interpersonali, sia che si tratti di lavoro che di amicizia che – soprattutto – si amore. Se nei giorni scorsi ci sono stati contrasti e adesso devi chiarire cerca di essere cauto, non essere polemico, non servirebbe a nulla, anzi, ingigantirebbe i problemi. Prova invece a essere meno cupo e pensieroso.

Sagittario. Ci sono novità in vista, ma solo se vorrai coglierle.Questo perché sei molto volubile, sia nel campo lavorativo che sentimentale. Quindi dipende da te decidere quanto e cosa cambiare nella tua vita: questo è un moment favorevole per farlo.

Capricorno. Non si può certo dire che stai vivendo il momento migliore della tua vita: sei sottoposto a diverse prove, sia per quanto riguarda il lavoro e la profeessione che i sentimenti. Probabilmente ci sono stati dei problemi in amore, o addirittura delle separazioni o delle pause di riflessione. Devi cercare di capire cosa vuoi davvero e cosa vuole l’altro e avere il coraggio di guardare avanti. La forza per andare avanti ce l’hai, anche se a volte di sembra che non sia così.

Acquario. Qualche piccolo problema da risolvere in campo sentimentale. Voi siete piuttosto sfuggenti, ma questo, se da un lato vi rende affascinanti e fascinosi, dall’altro potrebbe alla lunga infastidire il partner. Siete sicuri di non averlo fatto arrabiare troppo con il vostro atteggiamento? Fate a ttenzione, perché potreste rischiare di perderlo.

Pesci. Giornata positiva sotto più punti di vista. Bene sia nel campo sentimentale che in quello economico e lavorativo. Approfittane per “portarti avanti”, perché questa è una settimana di alti e bassi. Oggi, domani e dopodomani sono sicuramente i giorni migliori.

Fonte: Corriere della Città