L’oroscopo di martedì 17 marzo 2020 di Paolo Fox

16 Marzo 2020 - 22:04

L’oroscopo di martedì 17 marzo 2020 di Paolo Fox

Ariete. Oggi la Luna è contraria, cerca di evitare le discussioni e usa cautela. Anche per quanto riguardo il lavoro evita le polemiche e i contrasti, cerca di essere prudente

Toro. Questo è un bel periodo per i nuovi incontri, hai la Luna dalla tua parte e anche Mercurio adesso entra nel tuo segno in maniera positiva e ti favorisce sia in amore che sul lavoro.

Gemelli. Giornata favorevole in amore, puoi fare un incontro interessante ed emozionante. Se una storia non funziona puoi decidere di dare un taglio. Sul lavoro non fare scelte azzardate.

Cancro. Qualche tensione in amore, cerca di stare attento a quello che dici, evita di discutere, meglio spiegare le cose con pacatezza. per quanto riguarda il lavoro valuta bene i cambiamenti.

Leone. Giornata positiva in amore, si recupera un po’ di serenità. Cerca di non stancarti troppo sul lavoro, hai bisogno di riposare un po’ di più.

Vergine. Questa è una giornata importante per i sentimenti, cerca di approfittarne per definire alcune questioni, Bene anche sul lavoro, puoi avanzare una richiesta, hai le stelle dalla tua parte.

Bilancia. Giornata un po’ pesante in amore, cerca di non raccogliere le provocazioni, oggi sei un po’ nervoso. In ambito professionale ci sono buone possibilità per chi lavora in proprio.

Scorpione. Cerca di non chiuderti in te stesso, non essere troppo sospettoso per quanto riguarda i sentimenti. Per quel che riguarda il lavoro ci sono buone possibilità di far partire un nuovo progetto. Potrebbe anche arrivare una buona notizia entro pochi giorni.

Sagittario.Cerca di evitare le discussioni, fai attenzione soprattutto ai rapporti con Gemelli e Pesci. Per quanto riguarda il lavoro valuta bene eventuali proposte di cambiamento.

Capricorno. Giornata favorevole in amore grazie all’influsso di Luna, Mercurio e Venere: possono esserci scelte o incontri importanti. Sul lavoro la fatica sarà premiata dai risultati.

Acquario. Giornata sottotono e nervosa per l’amore, meglio rimandare i progetti al prossimo mese: Aprile sarà importante per i sentimenti. Per quanto riguarda il lavoro devi recuperare un po’ di entusiasmo.

Pesci. Qualche pensiero può offuscare la giornata, ma sei più forte e determinato, inoltre Mercurio ha iniziato un bel transito e favorisce i sentimenti. Sul lavoro devi cercare di impegnarti un podi più.(Il Corriere della Città)