L’oroscopo di lunedì 29 giugno 2020 di Paolo Fox

28 Giugno 2020 - 22:05

L’oroscopo di lunedì 29 giugno 2020 di Paolo Fox

Ariete. Meglio evitare problemi o di stancarsi con la Luna opposta. Con una Bilancia potrebbe esserci una discussione. Sul lavoro qualcosa ti infastidisce.

Toro. Le coppie devono rivedere qualcosa, bisogna riorganizzare la situazione. Meglio rimandare ad un momento migliore le decisioni importanti. Prima di apportare cambiamenti sarebbe meglio valutare bene la situazione.

Gemelli. Luna favorevole. In questi giorni hai bisogno di essere capito. Entro il prossimo mese ci saranno diverse novità per quanto riguarda il lavoro e gli studi.

Cancro. Amore sottotono, specialmente per i single. Sul lavoro meglio procedere con attenzione. Oggi senti un po’ di disagio.

Leone. Affronta le questioni sentimentali con attenzione. Non essere troppo negativo, non aiuta. Sul lavoro assicurati di fare le cose bene.

Vergine. L’amore in questo momento è in primo piano. Oggi ti senti meglio. Giornata da sfruttare per imparare cose nuove o per migliorare nel tuo lavoro.

Bilancia. La Luna nel segno ti supporta in amore. Una nuova conoscenza può diventare qualcosa di più. Con un po’ di impegno e di rischio riesci ad essere il migliore nel tuo lavoro.

Scorpione. Momento positivo per l’amore, decidi tu. Il Sole favorevole aiuta un bel recupero. Stai alla larga da situazioni incerte e da chi non può darti garanzie, la fregatura è dietro l’angolo.

Sagittario. Ultimamente ci sono stati tanti problemi, ma oggi è una giornata migliore. Cerca di non fissarti su ciò che non va! Ritardi e blocchi sul lavoro e nelle finanze.

Capricorno. Giornata un po’ pesante, cerca di non essere troppo polemico e di non riprendere discussioni dei giorni passati.

Acquario. Giornata complicata per l’amore, meglio evitare le discussioni con il partner. Una scelta può essere fatta. Nel lavoro i cambiamenti portano a una situazione migliore.

Pesci. Ancora una giornata pesante per l’amore. Un nuovo amore diventa importante. Giornata tranquilla per il lavoro, nei prossimi giorni ci saranno novità.

  •