L’oroscopo di luned’ 6 aprile 2020 di Paolo Fox

5 Aprile 2020 - 21:43

L’oroscopo di luned’ 6 aprile 2020 di Paolo Fox

Pesci: la creatività non ti manca, e per l’oroscopo della settimana dal 6 marzo 2020, puoi contare su tante buone idee che potresti condividerle con i tuoi colleghi o clienti se lavori con il telelavoro. Le tue proposte saranno molto apprezzate, e ti faranno sentire gratificato per l’impegno che ci stai mettendo. Con il transito di Venere in Gemelli, che durerà diversi mesi, potrebbe esserci un ritono di fiamma o una relazione del passato che tona ad essere attuale, come una vecchia amicizia.

Gemelli: l’oroscopo settimanale indica che ci sarà un lieve calo. Potresti trovarti di fronte a difficoltà riguardanti la realizzazione di un progetto che ti stava molto a cuore. Ma non essere troppo pessimista, nessuno è responsabile di questo fallimento e dopotutto questo è solo un momento di passaggio. Non è escluso che le tue ambizioni professionali o scolastiche possano realizzarsi a breve. Dovresti ritrovare maggiore intesa nella tua vita sentimentale nelle prossime gionate. Alcuni potrebbero anche fare una conoscenza interessante in rete e saranno molto stimolati.

Bilancia: l’oroscopo della settimana dal 6 aprile 2020 segnala tensione intono al giono 8. La Luna piena che attraverserà il tuo segno porta qualche complicazione in più perché ti costringe a riflettere su alcuni atteggiamenti sbagliati che potresti avere. È tempo di aprire gli occhi e rendersi conto che alcuni dei tuoi blocchi sono determinati da paure intene, e non da fattori esteni. Venere e Satuno sono in buon aspetto e le coppie che stanno insieme da tempo potrebbero anche riscoprire maggiore intesa.

Cancro: le stelle raccomandano prudenza nelle prossime gionate, perché potresti avere problemi con la tua famiglia, essendo tutti nervosi. Sii indulgente con te stesso, ma anche e soprattutto con gli altri. Stai facendo del tuo meglio, ma non sei perfetto, ed anche nel lavoro, è normale fare i conti con ritardi e disagi determinati dal periodo. Il pianeta dell’amore è sempre in aspetto particolare nelle prossime gionate. Probabilmente non puoi esprimere i tuoi sentimenti come vorresti. C’è un ostacolo da superare, e bisogna essere pazienti prima di ritrovare serenità.

Ariete: la Luna piena del giono 8, in transito nel segno zodiacale della Bilancia, indica che a metà settimana potresti vivere momenti di agitazione. Non sarà facile e potresti dover affrontare una scelta difficile, se non impossibile. Ma se non sei convinto di quello che potresti fare, evita di essere frettoloso. Lascia che il tempo ti consenta di fare chiarezza. Questa situazione riguarderà soprattutto l’ambito professionale. In amore, invece, stai vivendo un buon momento. Venere è persino in armonia con Marte e Satuno questa settimana. Può essere stabilita una relazione duratura, una buona intesa che ti farà apprezzare ancora di più la persona che ami o che stai frequentando.

Toro: l’oroscopo della settimana segnala un recupero. L’atmosfera è meno tesa rispetto alle ultime gionate, e ti sentirai meglio. A rendere migliore la settimana prossima, sarà soprattutto la comprensione e l’affetto che riceverai dagli altri. I disagi che riguardano il lavoro possono essere superati se c’è lavoro di squadra. Sia nell’ambito sentimentale che in quello familiare, avrai bisogno di affetto. Avrai bisogno che i tuoi cari ti dimostrino quanto ti amano!

Leone: qualche complicazione ed incomprensione renderà alcune delle prossime gionate piuttosto tese. Ci saranno ostacoli, persino blocchi, ma non cercare di forzare le cose. Meglio aspettare qualche giono prima di prendere decisioni drastiche che riguardano lavoro e studio. Qualcosa potrebbe cambiare a breve. La presenza di Venere nei Gemelli potrebbe indicare la nascita di un’amicizia virtuale. Per il momento, non sai davvero come comportarti ma potrebbe durare ancora per molto.

Vergine: ti aspetta una settimana impegnativa, ed alcuni si sentiranno sotto pressione. Alcuni avranno un lavoro complicato da fare da casa. Altri saranno semplicemente disturbati da ritmi diversi e faticheranno a realizzare gli stessi risultati di prima. Cerca di riposare meglio, forse devi modificare le tue abitudini per adattarti meglio a queste nuove necessità. Se hai una nuova relazione, lascia che i tuoi sentimenti vengano fuori, anche se in maniera virtuale. Questa situazione prima o poi finirà, quindi non avere paura di lasciarti andare.

Scorpione: l’oroscopo settimanale ha da farti un’unica raccomandazione, che è quella di non stare dietro a troppi pensieri inutili! Non complicare le cose con pensieri e preoccupazioni che esistono solo nella tua mente. Sarà controproducente e ti impedirà persino di agire. Smetti di soffermarti su dettagli di poco conto. L’amore, dopo un breve periodo di calo, tonerà a brillare di nuovo. Se sei in coppia, cogli l’occasione per avvicinarti al tuo partner.

Sagittario: la settimana prossima una persona vicino a te potrebbe trascinarti in una discussione senza fine. Non lasciarti trascinare in inutili perdite di tempo. Considera anzi che la tua energia potrebbe essere investita facendo qualcosa di più costruttivo. Con Venere in aspetto interessante, potrai contare su un grande fascino e carisma. Purtroppo non avrai grandi occasioni per farti ammirare dagli altri. E solo i social in questo momento poterebbero aiutarti a ritirare fuori la tua personalità e catturare l’interesse di qualcuno che ti piace.

Capricono: l’oroscopo della settimana prossima indica che potresti essere nervoso per un po’ di preoccupazioni per il denaro. Vista la condizione attuale, è più che possibile per alcuni risentire di difficoltà. Dovrai mobilitarti per recuperare un importo dovuto o per trovare qualcosa per pagare un conto inaspettato. Ma non ti arrendi, perché sai che impegnandoti riuscirai a scalare qualsiasi montagna! Un vicino o qualcuno che si sta prendendo cura di te potrebbe aiutarti a ritrovare il sorriso. Non essere diffidente nei confronti di chi vuole dimostrarti il suo interesse.

Acquario: stai affrontando una condizione astrologica molto particolare, in cui ci sono in evidenza Marte che porta grande energia e voglia di fare. Ma anche il più mite Satuno che invece di spinge ad essere più razionale e severo. Decidere quale corrente seguire non sarà facile. Ma dovrai anche fare i conti con le reali possibilità dall’esteno prima di scegliere da che parte andare. Sarai supportato dai tuoi cari la prossima settimana, e piano piano ti sarà più facile capire cosa scegliere.