L’oroscopo di domenica 29 marzo 2020 di Paolo Fox

28 Marzo 2020 - 21:53

L’oroscopo di domenica 29 marzo 2020 di Paolo Fox

Ariete. Salute non al massimo per colpa di Marte dissonante. In amore devi prendere delle decisioni importanti. Incontro positivo sul lavoro.

Toro. Giornata molto positiva in cui, però, hai anche bisogno di un po’ di riposo. In amore le coppie possono fare progetti. Bene il lavoro.

Gemelli. Venere sarà favorevole dal 3 aprile, bisogna buttarsi di più in amore. Saturno nel lavoro ti porta novità, dei problemi possono essere superati. Cerca di allontanare lo stress.

Cancro. I sentimenti andranno meglio soprattutto da aprile, ma inizia già a vedersi qualche miglioramento. Il lavoro è un po’ stressante, potrebbero esserci dei problemi.

Leone. In questo periodo sei un po’ sottotono, non c’è molta energia. I sentimenti migliorano, se ci sono stati problemi ora le cose vanno meglio. Nel lavoro possibili cambiamenti radicali nei mesi di Aprile e Maggio.

Vergine. E’ importante chiarirsi le idee in amore, ad aprile bisognerà fare delle scelte e mandare avanti solo le storie che ne valgono la pena. Nel lavoro possibili ritardi o blocchi, ma tutto si risolverà a breve.

Bilancia. Per l’amore e per i sentimenti c’è un buon cielo. Cerca di rimanere rilassato allontanando lo stress. Se nel lavoro ci sono problemi, ti verrà in mente un modo per risolverli.

Scorpione. Venere non è più opposta, finalmente la situazione in amore migliora. Migliora, grazie a Saturno, anche la situazione lavorativa, si possono raggiungere accordi.

Sagittario. Sei un po’ sottotono, ti senti debole. In amore se devi scegliere tra due persone, meglio rimandare le decisioni e riflettere bene. Pensa bene anche prima di sbilanciarti e dire ti amo. Potrebbero esserci più spese del solito.

Capricorno. Venere è nel segno, molto bene per l’amore. Se hai la persona giusta al tuo fianco si può fare tutto. Ottimo periodo anche per pianificare l’arrivo di un figlio. Bene il lavoro.

Acquario. Torna l’energia, la voglia di fare. Anche in amore, finalmente, sei di nuovo inarrestabile. Buone idee nel lavoro, stai mettendo molto impegno.

Pesci. In questo momento godi di grande energia. Nonostante questo, non è la giornata migliore né per i sentimenti né per il lavoro. In amore qualche problema. (Il Corriere della Città)