L’oroscopo di domenica 12 maggio 2019 di Paolo Fox

11 Maggio 2019 - 21:05

L’oroscopo di domenica 12 maggio 2019 di Paolo Fox

Sagittario: l’oroscopo domani segnala grande energia. Le uniche tensioni possono riguardare la gestione del denaro, alcune problematiche di tipo finanziario. In ogni caso c’è da dire che non ci sono grandi ostacoli semplicemente le condizioni non sono state soddisfatte pienamente. Riesci comunque a conseguire buoni risultati. Il weekend regala belle emozioni.

Pesci: questo fine settimana regala qualcosa in più, sono favoriti soprattutto viaggi e gli spostamenti, è prematuro parlare di sentimenti ma dal giorno 15 ci saranno maggiori opportunità di essere felice. Avete voglia di confidarvi, le coppie che non hanno parlato l’ultimo periodo ed hanno sofferto di alcuni malumori, ora devono cercare di recuperare.

Gemelli: i nati del segno hanno bisogno di risolvere un problema che nell’ultimo periodo sta mettendo molto alla prova. È probabile che determinati contrattempi e disagi non dipendono direttamente da te, ma sono stati determinati dall’ambiente circostante. Sei stato accusato di qualcosa ed ora sei costretto a difenderti. Chi ha la possibilità questo fine settimana, dovrebbe mettere da parte il lavoro e cercare di concentrarsi di più sui sentimenti.

Leone: sabato e domenica sono giornate importanti che ti consentono di risolvere problematiche legate all’amore. Ci sono coppie che sono costrette a discutere a causa di problemi legati al denaro. Nell’ultimo periodo infatti le spese sono tante ed è quindi probabile che possano essere stati commessi errori di valutazione. Chi ha una storia o ha voglia di lasciarsi andare ad un amore, deve approfittare nel weekend per fare incontri speciali. Questo è un periodo bello per vivere in maniera creativa e coinvolgente le proprie emozioni.

Ariete: sono giornate importanti, adesso i nati del segno avvertono che è realmente iniziata la primavera. Questo è il periodo in cui si possono ottenere anche dei successi. Avere un partner affidabile nel lavoro sarà importante. Dimostrare le proprie capacità adesso conviene perché entro novembre sarà possibile ottenere un buon successo. A fronte di tanto impegno sarai ripagato come meriti.

Vergine: qualche settimana fa vi trovavate in una condizione di forte incertezza. Ora però state recuperando ed è arrivato il momento di ottenere quelle soluzioni e quelle risposte di cui hai bisogno. Secondo l’esperto di astrologia proprio entro la fine del mese di maggio avrai l’opportunità di poter risolvere un contenzioso che va avanti da tempo. L’ultimo periodo ti ha creato non pochi disagi. La seconda parte del mese di maggio sarà bella per i sentimenti e le coppie che stanno insieme da tempo ancora non hanno ufficializzato la loro storia, entro l’estate potrebbe anche decidere di fare un passo avanti importante. Sono favoriti matrimoni e convivenze, oltre che la nascita di un figlio.

Scorpione: le relazioni difficili sono destinate a concludersi entro la fine del mese di maggio. Se sei quindi convinto che una storia non valga più la pena di essere portata avanti, entro il 15 maggio prenderai una decisione drastica. Questo è il segno delle grandi relazioni, dei grandi legami e dei grandi amori. Stare con una persona che non ti interessa o che non ti coinvolge per te non ha senso. Quando avverti apatia o l’assenza di stimoli, significa che è arrivato il momento di voltare pagina.

Capricorno: hai bisogno di superare una fase di lieve agitazione che si è verificata durante la parte centrale di questa settimana. Nel weekend si recupera anche dal punto di vista fisico che sentimentale. L’oroscopo di Paolo Fox ti raccomanda di non isolarti perché questo è il momento di mettersi in gioco e dimostrare le proprie capacità e far valere le proprie idee. Anche in amore devi andare avanti. Se in una storia senti che è troppo difficile andare avanti, però l’esperto di astrologia indica dopo il giorno 15 alcune sorprese potrebbero sorprenderti, alcuni eventi potrebbero sorprenderti.

Cancro: l’oroscopo di domani 12 maggio 2019 segnala un buon recupero soprattutto nell’ambito delle questioni lavorative. Saturno opposto indica che sei contro qualcuno, occorre quindi valutare di trovare le strategie migliori. Bisogna trovare nuovi  metodi per concludere un accordo che doveva essere chiuso già da tempo,  ma che viene puntualmente posticipato e rimandato. Continui ritardi ed imprevisti mettono a dura prova anche i sentimenti.

Toro: non è un periodo semplice, tra oggi e domani avresti bisogno di recuperare energia. La stanchezza ti penalizza molto, anche a causa di numerose preoccupazioni che riguardano i soldi ed il lavoro. Dal punto di vista fisico non sei particolarmente tenace, ma ciò non influirà molto sull’andamento del mese di maggio. Infatti secondo l’esperto di astrologia avrai l’opportunità di poter tagliare un importante traguardo.

Bilancia: ci sono state molte spese negli ultimi mesi ed ora hai bisogno di ritrovare un po’ più di stabilità. Questa settimana porta buone soluzioni e strategie per il lavoro. Mercurio non è più opposto, ed avrai quindi la possibilità di far valere le tue idee contro alcune preoccupazioni che possono tornare a diventare attuali e possono renderti nervoso, ma devono essere gestiti con prudenza.

Acquario: questo fine settimana sei di cattivo umore e nervoso. È davvero difficile andare d’accordo con l’Acquario che può assumere un atteggiamento anche permaloso. Sei nervoso soprattutto perché ci sono cambiamenti importanti che ti riguardano e che si stanno susseguendo ultimamente in maniera abbastanza repentina. Avresti bisogno di maggiore libertà, chi deve fare i conti con limiti e costrizioni si sente sotto pressione. Chi invece ha maggiore autonomia è libero di assecondare le proprie aspirazioni.